Velvet Collection 2 2019: trama, cast e anticipazioni prima puntata su Rai 1

Pubblicato il 6 Agosto 2019 alle 10:32
Aggiornato il: 7 Agosto 2019 alle 11:40
Autore: Adriana Moraldo
Velvet Collection 2 2019: trama, cast e anticipazioni prima puntata su Rai 1

L’attesa è finita, stasera 6 agosto 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda Velvet Collection 2. La fortunata serie televisiva spagnola, ideata da Ramón Campos e Gema R. Neira, approda al suo primo appuntamento con due emozionanti episodi.

Questo martedì quindi torneremo negli anni ’60 per seguire le vicende professionali e private dei protagonisti della fiction sempre alle prese con gli affari e i progetti della casa di moda di Barcellona. Ma cosa succederà nella prima puntata?

Velvet Collection 2: trama e anticipazioni prima puntata su Rai 1

Nella prima puntata di Velvet Colección 2, questo il titolo originale della fiction, Clara riceve una richiesta particolare. Il console iraniano Omar è giunto fino in Spagna per affidare alla donna il compito di organizzare una sfilata esclusiva e a porte chiuse. L’imperatrice infatti in occasione della sua incoronazione desidera indossare un abito speciale e unico nel suo genere e proprio per questo vuole visionare tutti i capi migliori della collezione così da scegliere quello più bello in assoluto.

Nel frattempo Mateo sembra oramai convinto che i problemi matrimoniali con Clara siano irrisolvibili e inizia a prendere in considerazione l’idea di far annullare le nozze. Ma le difficoltà per i protagonisti di Velvet Collection 2 non finisco qui. Raoul si trova in ospedale e le sue condizioni di salute sono sempre più gravi. Non essendoci soluzioni alternative, il dottore decide di sottoporre l’uomo ad un’operazione rischiosa ma fondamentale per salvarlo.

Il cast della serie televisiva spagnola

In Velvet Collection 2 Marta Hazas interpreta Clara mentre Martín Asier Etxeandía è Raúl. Adrián Lastra veste i panni di Pedro Infantes, Diego Martín Gabriel quelli di Enrique e Fernando Guallar recita la parte di Sergio. Inoltre Llorenç González ricopre il ruolo di Jonás, Megan Montaner quello di Elena Pons e Daniel Muriel è Antonio Godino.

Hanno partecipato alla serie televisiva anche Andres Velencoso nella parte di Omar Ahmadi, Karim El- Kerem in quella del segretario dell’ambasciatore e Javier Rey nei panni di Mateo. Infine Marian Álvarez è Diana, Marta Torné è Paloma e Andrea Duro interpreta Marie. Completano il cast della fiction gnacio Montes nel ruolo di Manuelito, Paula Usero in quello di Inès e Lucía Díez che veste i panni di Lourdes.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →