Elementary 7: trama, cast e anticipazioni di stasera 7 agosto 2019

Pubblicato il 7 Agosto 2019 alle 15:16
Aggiornato il: 8 Agosto 2019 alle 18:24
Autore: Adriana Moraldo
Elementary 7: trama, cast e anticipazioni di stasera 7 agosto 2019

Oggi 7 agosto 2019 alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda Elementary 7. La serie televisiva statunitense, targata CBS e ideata da Rob Doherty, giunge al suo quarto appuntamento con due nuovi ed emozionanti episodi.

Tornano quindi anche questo mercoledì le indagini dei moderni Sherlock Holmes e Watson, interpretati rispettivamente da Jonny Lee Miller e Lucy Liu, sempre alle prese con difficili casi da risolvere e pericolosi criminali. Ma cos’ha in serbo per noi stasera il giallo a puntate?

Elementary 7: trama e anticipazioni di stasera 7 agosto 2019

Nel primo episodio della quarta puntata di Elementary 7, intitolato Dalla Russia con droghe, Sherlock e Watson devono catturare un omicida molto particolare. Qualcuno infatti ha assassinato con il veleno un criminale che derubava altri malviventi come lui.

Nel frattempo Gregson torna in servizio ma giunto in ufficio scopre che uno dei detective della sua squadra ha dato le dimissioni senza fornire spiegazioni. Il capitano allora comincia a sospettare che il suo sostituto sia responsabile del licenziamento del brillante investigatore.

Trama e anticipazioni di stasera 7 agosto 2019

L’appuntamento con Elementary 7 si chiuderà con Signorina compresa. Mina Daveport, bugiarda senza speranza il cui vero nome è Cassie, in passato ha cercato di ingannare i protagonisti.La donna questa volta sembra davvero aver bisogno dell’aiuto di Sherlock e Joan per un caso di cronaca nera che le sta particolarmente a cuore.

Ripiombata improvvisamente nella vita degli investigatori, l’imbrogliona cerca di convincere i due esperti a indagare sull’omicidio di Heather Foley sostenendo di voler assicurare alla giustizia il colpevole. Ma sarà davvero così?

Elementary 7: il cast

In Elementary 7 Jonny Lee Miller interpreta Sherlock Holmes mentre Lucy Liu è Joan Watson. Aidan Quind veste i panni di Thomas Gregson, Jon Michael Hill quelli di Marcus Bell e John Noble è Morland Holmes.

Infine James Frain ricopre il ruolo di Odin Reichenbach, Ato Essandoh quello di Alfredo Llamosa, Jordan Gelber recita la parte di Eugene Hawes e Ophelia Lovibond in quella di Katheryn Winter.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →