Volkswagen Golf 2020: interni, prezzo e foto in anteprima. I dettagli

Pubblicato il 8 Agosto 2019 alle 15:19
Aggiornato il: 10 Agosto 2019 alle 11:30
Autore: Francesco Somma
Volkswagen Golf 2020: interni, prezzo e foto in anteprima. I dettagli

Durante le registrazioni di una clip, probabilmente pubblicitaria, la nuova MK8, la versione della Golf 2020 targata Volkswagen, è stata avvistata e fotografata. Le immagini sono apparse sin da subito sul social network Instagram, salvo poi essere rimosse. Tuttavia la rimozione non è avvenuta in tempo per impedirne il salvataggio. Carscoops ha diffuso le immagini, la qualità è molto bassa, dato che i social network tendono a diminuire la risoluzione. Tuttavia si possono evincere alcune modifiche estetiche. Ecco quali.

Volkswagen Golf 2020: le modifiche che si evincono dalle immagini

Le anteprime forniscono un quadro più o meno chiaro di cosa è cambiato. Il posteriore ad esempio è cambiato, ora appare più aggressivo, merito dei fanali posteriori che ora sono più filanti. Nella parte inferiore possiamo notare invece degli inserti, cromati, che formano una linea continua che collega la parte sinistra dello scarico a quella destra. Sul davanti ci sono nuovi dettagli che riguardano sempre i fanali, ora più a punta, più spigolosi, per uno sguardo ancora più accattivante.

Citroen C4 2020: prezzo, uscita e anticipazioni versione elettrica

Volkswagen Golf 2020: come cambiano gli interni

Nella parte interna delle immagini di Carscoops si può vedere la presenza di una strumentazione completamente digitale, la quale è stata adottata ultimamente dall’azienda tedesca. La soluzione prevede infotainment e indicatori di guida affiancati. Il tutto è permesso attraverso l’uso dei display. La Mk8 riceverà gli aggiornamenti OTA, ovvero “over the air”, i quali garantiranno protezione dagli attacchi informatici esterni. Sono oltre 100 milioni di righe di codice. Nei modelli precedenti gli aggiornamenti OTA non superavano i 10 milioni di righe.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
    Tutti gli articoli di Francesco Somma →