Chicago Fire 6 2019: trama e anticipazioni di stasera 8 agosto

Pubblicato il 8 Agosto 2019 alle 13:14
Aggiornato il: 12 Agosto 2019 alle 07:40
Autore: Adriana Moraldo
Chicago Fire 6 2019: trama e anticipazioni di stasera 8 agosto

Sentivate la mancanza di Chicago Fire? Niente paura, la serie televisiva statunitense, creata da Michael Brandt e Derek Haas, andrà in onda oggi 8 agosto 2019 alle 22.10 su Italia 1.

Tra poche ore quindi torneranno a farci compagnia i pompieri e paramedici della caserma 51 sempre alle prese con emergenze, complicate missioni di salvataggio e problemi di ogni tipo. Ma quali difficoltà dovranno affrontare stasera i protagonisti della fiction?

Chicago Fire 6 2019: trama e anticipazioni di stasera 8 agosto

La programmazione di Italia 1 ha subito una leggera modifica. Assieme a Chicago PD verrà trasmesso anche Chicago Fire. La motivazione è che il sedicesimo episodio della quinta stagione della fiction con protagonisti i poliziotti è collegato alla tredicesima puntata del sesto capitolo dell’altra serie televisiva.

Nella prima parte del crossover, intitolata Profili, la task force di Voight indaga su di un attentato che ha colpito uno studio televisivo. Una bomba è esplosa in redazione proprio mentre il presentatore stava intervistando Trudy, sergente convocata per discutere alcuni argomenti riguardanti le forze dell’ordine. Ben presto però la polizia scopre che il tragico evento è solo l’ultimo degli attacchi che diversi media hanno subito precedentemente. Mentre Henry chiede aiuto a Boden, uno dei protagonisti di Chicago Fire, Antonio viene a sapere che la figlia gli ha mentito e ha ben due profili social.

Trama e anticipazioni dell’episodio crossover di stasera 8 agosto 2019

Nella seconda parte di Profili in Chicago Fire 6 seguiamo Gabriela e Brett che conducono le indagini sotto copertura assieme all’Intelligence per avvicinarsi all’ambiente che frequenta l’attentatore seriale.

Nel frattempo anche il resto della squadra collabora con la polizia analizzando la composizione degli ordigni esplosivi utilizzati dal criminale. Infine Kidd si rende conto di provare ancora qualcosa per Kelly e questo metterà in serio pericolo la relazione appena iniziata con Zach.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →