08/08/2019

West Ham-Manchester City: pronostico, formazioni e dove vederla in tv

West Ham-Manchester City: pronostico, formazioni e dove vederla in tv
West Ham-Manchester City: pronostico, formazioni e dove vederla in tv

Sabato 10 Agosto alle 13:30 scenderanno in campo West Ham e Manchester City per il secondo anticipo della prima giornata di Premier League.

Clicca qui per tutte le ultime sul calciomercato

La prima partita dei campioni in carica

Sabato 10 agosto si affronteranno nell’anticipo delle 13:30 il West Ham ed il Manchester City campione in carica, match valevole per la prima giornata della Premier League 2019-2020. Il West Ham di Pellegrini proverà a centrare l’Europa League o si assesterà volentieri su una salvezza tranquilla; per il City di Guardiola inutile dire che l’obiettivo sarà sempre e solo vincere. Anche quest’anno il Manchester City sembra aver iniziato con il piede giusto sollevando già il primo trofeo della nuova stagione: la squadra di Guardiola, infatti, ha battuto in finale di Community Shield i rivali del Liverpool. L’incontro è finito 1-1 ai tempi regolamentari dopo le reti di Sterling e Matip. Il risultato di parità è rimasto immutato anche durante i tempi supplementari e l’esito della sfida si è deciso soltanto dalla lotteria dei rigori, con l’errore di Wijnaldum risultato decisivo ai fini del risultat

Pep Guardiola alla prima schiererà l’undici che ha dominato la precedente Premier League: ancora il giovane Zinchenko come terzino sinistro, Fernandinho ad agire da diga davanti la difesa ed Aguero prima punta ormai imprescindibile nonostante le ottime prestazioni in Copa America di Gabriel Jesus.

West Ham-Manchester City probabili formazioni:

Probabile formazione West Ham (4-1-4-1): Fabianski; Cresswell, Diop, Balbuena, Masuaku; Rice; Fornals, Lanzini, Wilshere, Anderson; Haller.

Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; David Silva, Fernandinho, Gundogan; Bernardo Silva, Aguero, Sterling.

Il pronostico della prima partita dei campioni della Premier League

Quote abbastanza a senso unico in favore del City, dunque il segno 2 (quotato 1.25) appare scontato. Se volete puntare su qualcosa che paghi un po’ di più consigliamo il GOAL (quotato 1.90), essendo due squadre molto tecniche e forti in fase offensiva.

West Ham-Manchester City dove vederla in TV

La Premier League è in esclusiva Sky e sarà quindi visibile sulla piattaforma satellitare. La partita verrà trasmessa sul canale Sky Sport Football alle 13:30.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it