Chicago Med 3: trama, cast e anticipazioni di stasera 9 agosto 2019

Pubblicato il 9 Agosto 2019 alle 10:52
Aggiornato il: 12 Agosto 2019 alle 08:18
Autore: Adriana Moraldo
Chicago Med 3: trama, cast e anticipazioni di stasera 9 agosto 2019

Oggi 9 agosto 2019 alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda Chicago Med 3. La fortunata fiction statunitense, ideata da Dick Wolf, Derek Haas, Michael Brandt e Matt Olmstead, approda al suo sesto appuntamento con tre nuovi ed emozionanti episodi.

Anche questo venerdì tornano a farci compagnia i coraggiosi medici e infermieri dell’ospedale più famoso dell’Illinois sempre pronti a gestire emergenze di ogni tipo e disposti a tutto pur di salvare le vite dei propri pazienti. Ma quali difficoltà dovranno superare stasera i protagonisti di Chicago Med 3?

La trama e le anticipazioni di stasera 9 agosto 2019

Nel primo episodio della sesta puntata di Chicago Med 3, intitolato Una sconveniente verità, la dottoressa Ava Bekker commette un grave errore. Durante un intervento infatti dimentica uno strumento chirurgico all’interno del suo assistito e, resasi conto dello sbaglio, perde fiducia in se stessa.

Intanto mentre Natalie e Charles sono alle prese con un paziente che è ermafrodita, April e Sarah cercano il figlio di un malato terminale. Nel frattempo Sharon viene a sapere che un suo parente è stato ricoverato in ospedale.

Chicago Med 3: anticipazioni episodio Genitori di stasera 9 agosto

Chicago Med 3 continua con l’episodio intitolato Genitori. Il padre della dottoressa Sarah Reese ha un attacco di cuore e Connor è costretto a sottoporre l’uomo ad un delicato e rischioso intervento chirurgico. Noah e April devono occuparsi di un bambino con un grave infezione all’intestino e dopo alcuni accertamenti scoprono che la setticemia è stata causata da un abuso di farmaci.

Mentre il Consiglio di Amministrazioni indaga su alcuni comportamenti dubbi della dottoressa Sharon sul posto di lavoro, Choi durante una visita al campo dei clochard si rende conto che un ragazzo ha la leucemia.

Anticipazioni e trama di stasera 9 agosto 2019

Il sesto appuntamento di Chicago Med 3 si concluderà con A dura prova.I dottori e infermieri devono gestire una difficile situazione d’emergenza. A seguito di una sparatoria avvenuta al parco cittadino tutte le vittime vengono immediatamente ricoverate in ospedale.

Nel frattempo mentre Sharon attende di sapere il verdetto del Consigli di Amministrazione e Natalie è in preda al panico dopo aver scoperto che il figlio è scomparso.

Chicago Med 3: il cast

In Chicago Med Nick Gehlfuss interpreta Will Halestead mentre Yaya DaCosa è April Sexton. Torrey DeVitto veste i panni di Natalie Manning, Rachel DiPillo quelli di Sarah Reese e Colin Donnell recita la parte di Connor Rhodes. Hanno partecipato alla serie televisiva anche Brian Tee nel ruolo di Ethan Choi e S.Epatha Merkerson in quello di Sharon Goodwin.

Oliver Platt è Daniel Charles, Marlyne Barrett è Maggie Lockwood e Norma Kuhling interpreta Ava Bekker. Completano il cast di Chicago Med 3 Roland Buck III nella parte di Noah Sexton, Ato Essandoh in quella di Isidore Latham, Mekia Cox nei panni di Robin Charles e Lorenza Diaz in quelli di Dorsi Morgado.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →