12/08/2019

Hawaii Five 0 8: trama, cast e anticipazioni episodi stasera 12 agosto 2019

Hawaii Five 0 2019: trama e anticipazioni di stasera 22 luglio
Hawaii Five 0 8: trama, cast e anticipazioni episodi stasera 12 agosto 2019

Oggi 12 agosto 2019 alle 21.20 andrà in onda Hawaii Five 0 8. La serie televisiva statunitense, ideata da Leonard Freeman e prodotta dal 2010, torna sul secondo canale di Stato con due nuovi episodi e una replica della sesta stagione.

Anche questo lunedì quindi seguiremo le vicende professionali e private della task force più famosa di Honolulu alle prese con difficili casi da risolvere e pericolosi criminali. Ma quali difficoltà dovranno affrontare stasera i protagonisti di Hawaii Five 0 8?

Hawaii Five 0 8: trama e anticipazioni episodi stasera 12 agosto 2019

Nel primo episodio della nuova puntata della fiction statunitense, intitolato Attacco chimico, tocca di nuovo ad Adam e Jessie una missione sotto copertura. I due agenti devono indagare su di un possibile caso di terrorismo legato ad un grande quantità di cloro, gas potenzialmente letale per l’essere umano a causa della sua composizione chimica.

Il pericolo diventa reale quando si scopre che effettivamente mancano all’appello ben due taniche che contengono la pericolosa sostanza. Il rischio, oramai divenuto concreto, di un attacco criminale mette in moto tutta la task force che perlustra la città in lungo e largo per scoprire dove sono stati nascosti i barili con il cloro.

Trama e anticipazioni stasera 12 agosto 2019

Hawaii Five 0 8 continua con Mettersi in gioco. Mentre Adam viene arrestato per l’omicidio di un criminale su cui stava indagando, Tani e Junior sono alle prese con un’indagine in incognito. Infine Danny ha un emozionante incontro con la moglie dell’uomo che lo ha sparato. La donna infatti ringrazia l’agente che con il proprio intervento le ha salvato la vita.

La fiction si concluderà con Risorse, diciassettesimo episodio della sesta stagione. Un ragazzo viene investito da una macchina della polizia e portato immediatamente in ospedale. Giunto a destinazione succede qualcosa di incredibile: una donna si finge chirurgo e uccide il giovane uomo.

Hawaii Five 0 8: il cast

Alex O’Loughlin interpreta Steven McGarrett mentre Chi McBride è Lou Grover. Ian Anthony Dale è Adam Noshimuri, Scott Caan veste i panni di Daniel Williams e Taylor Wily quelli di Kamejona Tupuola.

Hanno partecipato alla fiction anche Dennis Chun nella parte di Duke Lukela e Kimee Balmiero in quella di Noelani Chuna. Infine Beulah Koale è Junior Reigns e Meaghan Rath è Tany Rey.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
    Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →