Chiara Ferragni documentario: anticipazioni e quando esce al cinema

Pubblicato il 9 Agosto 2019 alle 18:00
Aggiornato il: 14 Agosto 2019 alle 16:01
Autore: Rosario D'Onofrio
Chiara Ferragni documentario: anticipazioni e quando esce al cinema

Il 17, il 18 e il 19 Settembre arriverà nelle sale cinematografiche italiane un nuovo documentario basato su una delle influencer più amate e seguite dal pubblico italiano: si tratta di Chiara Ferragni. Il lungometraggio sarà sotto la direzione della regista Elisa Amoruso e verrà presentato in esclusiva durante il Festival del Cinema di Venezia. Il titolo del film è Chiara Ferragni- Unposted e rappresenta una nuova sfida per l’influencer che, dopo aver segnato nel cuore di milioni di fan e realizzato numerosi progetti, ci racconterà la sua storia, da come è arrivata al successo fino alla sua vita privata; ecco il suo commento sui social:

Siete pronti? La premiere del documentario sulla mia vita si terrà alla 76esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, il 4 settembre, e poi arriverà nei cinema in Italia il 17, il 18 e il 19 settembre, con degli eventi speciali. Siete emozionati? Non mancate

Mentre attendiamo l’uscita nei cinema italiani possiamo già goderci il trailer, lo proponiamo qui di seguito.

Trailer Chiara Ferragni – Unposted

Evil: trama, cast e anticipazioni della serie tv. Quando esce

Chiara Ferragni – Unposted: anticipazioni

Come ben sappiamo, Chiara Ferragni è stata al centro dell’attenzione mediatica negli ultimi anni, nonché protagonista del gossip insieme a suo marito Fedez. Sebbene sia stata spesso soggetta a critiche, la giovane donna non si è mai persa d’animo, grazie soprattutto al sostegno e gli apprezzamenti dei fan, permettendole di concentrarsi sulla sua carriera. Chiara, durante il lungometraggio, racconterà le tappe più importanti della sua vita che l’hanno portata alla fama e al successo. Non solo, a parlare della sua storia vedremo sicuramente Fedez, ma la parola passerà anche ai suoi familiari, nonché ad alcuni grandi nomi della moda italiana, tra cui Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa di Dior, con cui Chiara ha stretto un rapporto privilegiato, grazie anche al fatto che la Chiuri ha disegnato l’abito per il matrimonio dell’influencer. Questo e molto altro verrà raccontato nel documentario che ci mostrerà una Chiara Ferragni da un punto di vista nuovo, come non potremmo mai aspettarci.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →