Chicago Fire 6: trama e anticipazioni puntata stasera 13 agosto 2019

Pubblicato il 13 Agosto 2019 alle 13:11
Aggiornato il: 21 Agosto 2019 alle 10:39
Autore: Adriana Moraldo
Chicago Fire 6: trama e anticipazioni puntata stasera 13 agosto 2019

Oggi 13 agosto 2019 alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda Chicago Fire 6. La serie televisiva statunitense, targata NBC e ideata da Michael Brandt e Derek Haas, approda ad un nuovo appuntamento con tre emozionanti episodi.

Anche questa settimana seguiremo le vicende professionali e private dei coraggiosi pompieri e paramedici della caserma 51 alle prese con rischiose imprese di salvataggio e emergenze di ogni tipo. Ma quali pericoli dovranno superare stasera i protagonisti di Chicago Fire?

Chicago Fire 6: trama e anticipazioni puntata stasera 13 agosto 2019

Nel primo episodio della nuova puntata di Chicago Fire, intitolata Una richiesta d’aiuto, Casey deve occuparsi di un tragico incidente d’auto. Il tenente però da alcuni elementi intuisce che il drammatico evento potrebbe essere stato causato dalla violenza del guidatore nei confronti della sua consorte.

Nel frattempo mentre Kidd e Severide diventano sempre più complici, Cruz non sopporta il fatto che Herrmann e i suoi colleghi abbiano sottoposto la sua invenzione ad alcuni potenziali acquirenti esterni. Infine Sylvie Brett teme di essere incinta e si sfoga con Dawson.

Trama e anticipazioni puntata stasera 13 agosto 2019

Chicago Fire 6 continua con L’occasione di perdonare. I pompieri e paramedici sono alle prese con un grande incendio che si è sviluppato in una zona residenziale. Intanto il vigile del fuoco Otis mentre è a casa viene colpito da alcuni proiettili che gli procurano gravi ferite.

Nel frattempo Matthew esorta Severide a dichiarare a Stella il suo interesse e Sylvie capisce di provare ancora un trasporto emotivo per Antonio. Brett allora decide fare la prima mossa cosa che ben presto si rivela un fallimento totale.

Chicago Fire: episodio Il nuovo arrivato di stasera 13 agosto 2019

La puntata di stasera della serie televisiva statunitense si concluderà con l’episodio Il nuovo arrivato. Brian è ancora in convalescenza e la caserma convoca un sostituto temporaneo. Mentre l’arrivo di quest’ultimo genera liti, incomprensioni e tensioni tra i colleghi, Severide e Kidd sembrano avvicinarsi sempre di più.

Nel frattempo Boden riflette sulla possibilità di accettare una promozione molto importante per la sua carriera.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
    Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →