Elementary 7: trama, cast e anticipazioni di stasera 14 agosto 2019

Pubblicato il 14 Agosto 2019 alle 12:48
Aggiornato il: 21 Agosto 2019 alle 16:42
Autore: Adriana Moraldo
Elementary 7: trama, cast e anticipazioni di stasera 14 agosto 2019

Il mercoledì si tinge di giallo con la penultima puntata di Elementary 7. La fortunata serie televisiva statunitense, targata CBS e ideata da Rob Doherty, andrà in onda oggi 14 agosto 2019 alle 21.20 su Rai 2.

Tornano anche questa settimana le avventure del moderno Sherlock Holmes e della dottoressa Joan Watson sempre alle prese con complessi casi da risolvere e pericolosi criminali. Ma quali difficoltà dovranno affrontare stasera i protagonisti di Elementary?

Elementary 7: trama e anticipazioni di stasera 14 agosto 2019

Poche ore ci separano dal nuovo appuntamento con Elementary 7. Nel primo episodio, intitolato Un fiuto speciale, Sherlock e Joan indagano su di un omicidio avvenuto a New York di un artista famoso. La vittima era un noto scultore e i protagonisti hanno il timore che il colpevole sia in realtà un serial killer che la polizia non ha mai catturato e da anni dormiente.

Tanti dubbi affollano la mente di Watson e non riguardano solo il difficile caso da risolvere. La dottoressa infatti sospetta che Holmes nasconda qualcosa riguardo a Odin Reichenbach.

Anticipazioni di stasera 14 agosto 2019

La penultima puntata di Elementary 7 si concluderà con L’ultima modella. Questa volta i due protagonisti si trovano al cospetto di una richiesta sconcertante: Odin, loro nemico giurato, vuole dar vita ad una collaborazione. L’uomo propone a Joan e Sherlock di testare un particolare programma che permetterebbe di prevenire i crimini.

Impegnati nelle indagini su di una persona che secondo il sistema avrebbe compiuto il reato, la coppia di investigatori teme che Reichenbach possa fare qualcosa di molto pericoloso pur di fermare il presunto malvivente.

Elementary 7: Il cast della serie televisiva

In Elementary Lucy Liu interpreta Joan Watson mentre Jonny Lee Miller è Sherlock Holmes. Aidan Quind veste i panni di Thomas Gregson, John Noble quelli di Morland Holmes e Jon Michael Hill recita la parte di Marcus Bell.

Hanno partecipato alla fiction anche Ato Essandoh nel ruolo di Alfredo Llamosa e Jordan Gelber in quello di Eugene Hawes. Infine James Frain è Odin Reichenbach e Ophelia Lovibond è Katheryn Winter.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →