Chicago PD 5: trama, cast e anticipazioni di stasera 15 agosto 2019

Pubblicato il 15 Agosto 2019 alle 11:22
Aggiornato il: 22 Agosto 2019 alle 12:52
Autore: Adriana Moraldo
Chicago PD 5: trama, cast e anticipazioni di stasera 15 agosto 2019

Oggi 15 agosto 2019 alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda Chicago PD 5. La serie televisiva statunitense, ideata da Dick Wolf, Derek Haas, Michael Brandt e Matt Olmstead, torna a farci compagnia in questo caldo giovedì con tre nuovi ed emozionanti episodi.

Rischiose missioni, complicati casi da risolvere, scontri, inseguimenti e colpi di scena sono all’ordine del giorno per gli agenti del Dipartimento di Polizia della città più grande dell’Illinois. Ma quali pericoli dovranno affrontare stasera i protagonisti della fiction?

Chicago PD 5: trama e anticipazioni di stasera 15 agosto 2019

Nel primo episodio della nuova puntata di Chicago PD, intitolato Punto di rottura, l’intelligence indaga sull’assassinio del consigliere Burton e di suo figlio entrambi uccisi con un colpo d’arma da fuoco alla testa. Ben presto Voight inizia a sospettare che i responsabili degli omicidi siano da cercare nella gang dei quartiere.

Nel frattempo Woods mette alle strette Olinsky dopo aver trovato il DNA di quest’ultimo sul corpo di una vittima.

Anticipazioni di stasera 15 agosto 2019

Chicago PD continua con Fantasmi. Quando viene trovato il cadavere di un trafficante Upton deve rispolverare vecchi e dolorosi ricordi. In passato infatti il pericoloso criminale si è reso responsabile della morte del fidanzato di Hailey. Intanto Voight prova ad aiutare Olinsky che dopo la scoperta di Woods è nei guai seri.

La puntata del 15 agosto di Chicago PD 5 si concluderà con l’episodio La vendetta. In città si verificano svariate rapine domestiche portate a termine sempre con la stessa tecnica. Indagando la polizia si trova al cospetto di una vittima che però potrebbe essere anche colpevole. Nel frattempo Hank si mette sulle tracce di un testimone che potrebbe scagionare Alvin.

Chicago PD 5: il cast della serie televisiva

In Chicago PD 5 Jon Seda interpreta Antonio Dawson mentre Jesse Lee Soffer è Jay Halstead. Jason Beghe veste i panni di Henry Voight, Tracy Spiridakos quelli di Hailey Upton e Maria Squerciati recita la parte di Kim Burgess.

Hanno partecipato alla fiction anche LaRoyce Hawkins nel ruolo di Kevin Atwater e Patrick John Flueger in quello di Adam Ruzek. Infine Amy Morton è Trudi Platt ed Elias Koteas è Alvin Olinsky.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →