True Lies: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Pubblicato il 15 Agosto 2019 alle 14:08
Aggiornato il: 22 Agosto 2019 alle 12:54
Autore: Adriana Moraldo
True Lies: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Stasera 15 agosto 2019 alle 21.27 su Rete 4 verrà trasmesso True Lies. La pellicola del 1994 è stata diretta da James Cameron, regista canadese di fama mondiale che ha firmato lungometraggi di grandissimo successo come Titanic, Avatar, Terminator, Aliens-Scontro finale e The Abysss.

Il thriller, la cui sceneggiatura è ispirata alla storia di spionaggio francese La Totale!, segue le pericolose missioni di un tranquillo venditore di computer che in realtà è un agente segreto incaricato di spiare dei terroristi nucleari. Ma qual è la sinossi di True Lies?

True Lies: trama e anticipazioni del film stasera in tv

Harry Tasker, venditore di dispositivi informatici, conduce una vita tranquilla e a tratti noiosa soprattutto agli occhi della moglie Dana e della figlia Helen. Dietro però la grigia routine dell’uomo si nasconde un mondo inimmaginabile fatto di indagini, pericoli e intrighi internazionali. Il protagonista di True Lies in realtà è un agente dei servizi segreti e il lavoro che svolge è solo una copertura per poter agire indisturbato.

Durante una missione in Svizzera, Harry e la sua squadra conoscono Juno Skinner, enigmatica donna legata ad un gruppo di pericolosi terroristi medio-orientali guidati da Salim Abu Azizi. Data la gravità della situazione l’uomo dedica tutto il suo tempo alle indagini finendo però così per trascurare la moglie che inizia a cedere alla corte di Simon, rivenditore d’auto che si finge un agente segreto per conquistarla. RIuscirà il protagonista di True Lies a catturare i criminali e contemporaneamente salvare il suo matrimonio?

Il cast del film

In True Lies Arnold Schwarzenegger interpreta Harry Tasker mentre Jamie Lee Curtis è Helen. Tom Arnold veste i panni di Albert Gibson, Bill Paxton quelli di Simon e Art Malik che è Salim Abu Aziz.

Hanno partecipato al film anche Tia Carrere nel ruolo di Juno Skinner ed Eliza Dushku in quello di Dana Tasker. Completano il cast Grant Heslov nella parte di Faisil e Charlton Heston in quella di Spencer Trilby.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →