Hawaii Five-0 8: trama, cast e anticipazioni puntata di stasera 19 agosto 2019

Pubblicato il 19 Agosto 2019 alle 12:37
Aggiornato il: 23 Agosto 2019 alle 17:34
Autore: Adriana Moraldo
Hawaii Five-0 8: trama, cast e anticipazioni puntata di stasera 19 agosto 2019

Poche ore ci separano dalla nuova puntata di Hawaii Five-0 8. La fiction statunitense, ideata da Leonard Freeman e targata CBS, andrà in onda stasera 19 agosto 2019 alle 21.20 su Rai 2.

Rischiose missioni, difficili casi da risolvere, torbidi affari, inseguimenti e scontri sono all’ordine del giorno per la task force più famosa dell’arcipelago. Ma quali pericoli dovranno affrontare questa volta i protagonisti di Hawaii Five-0 8?

Hawaii Five-0 8: trama e anticipazioni puntata di stasera 19 agosto 2019

Nel primo episodio della nuova puntata di Hawaii Five-0 8, intitolato Scheletri nell’armadio, John McGarrett, padre di Steve, fa una scioccante rivelazione. L’uomo, indagato per diversi omicidi avvenuti negli anni ’70 ed ’80, confessa alla task force dove ha nascosto in tutti questi anni i corpi delle persone che ha assassinato.

Nel frattempo Adam scopre l’identità della sorellastra. Ben presto però viene minacciato proprio da quest’ultima che gli chiede 20 milioni di dollari per garantirgli la salvezza di Kono, Sara, Abby e Chin. Infine Danny, Jerry e Lou vengono messi a dura prova negli uffici del Dipartimento.

Anticipazioni stasera 19 agosto 2019

La nuova puntata di Hawaii Five-0 8 si concluderà con La tomba del re. Catherine Rollins, ex tenente che in passato ha lavorato con la task force dell’arcipelago, torna dai suoi vecchi colleghi per chiedere un aiuto. La CIA infatti sta indagando su di un sospetto terrorista che sta fabbricando degli ordigni esplosivi usando l’uranio che la Marina americana ha lasciato incustodito in un bunker.

Intanto Jessie, dopo aver rubato i 20 milioni di dollari di Adam, viene uccisa e nel frattempo McGarrett scopre che Noriko è stata assassinata.

Hawaii Five-0 8: il cast

In Hawaii Five-0 8 Dennis Chun interpreta Duke Lukela mentre Kimee Balmiero è Noelani Chuna. Beulah Koale veste i panni di Junior Reigns, Meaghan Rath quelli di Tany Rey e Alex O’Loughlin è Steven McGarrett. Inoltre Daniel Dae Kim recita nella parte di Chin Ho Kelly, Grace Park in quella di Kono Kalakaua e Masi Oka è Max Bergman.

Hanno partecipato alla serie televisiva anche Chi McBride nel ruolo di Lou Grover, Ian Anthony Dale in quello di Adam Noshimuri e Scott Caan che è Daniel Williams. Completano il cast di Hawai Five 0-8 Michelle Borth nei panni di Catherine Rollins, Jorge Garcia in quelli di Jerry Ortega e Taylor Wily nel ruolo di Kamekona Tupuola.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →