The Fix: trama, cast e anticipazioni stasera 19 agosto 2019

Pubblicato il 19 Agosto 2019 alle 14:07
Aggiornato il: 23 Agosto 2019 alle 17:41
Autore: Adriana Moraldo
The Fix: trama, cast e anticipazioni stasera 19 agosto 2019

Oggi 19 agosto 2019 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda The Fix. La serie televisiva statunitense, targata ABC e creata da Marcia Clark, Elizabeth Craft e Sarah Fain, approda al suo ultimo appuntamento con tre nuovi ed emozionanti episodi.

La puntata di stasera assume un’importanza ancora maggiore se consideriamo che rappresenta anche l’addio della fiction che non è stata rinnovata per un secondo capitolo. Ma cosa scoprirà la protagonista di The Fix?

The Fix: trama e anticipazioni stasera 19 agosto 2019

Nel primo episodio dell’ultima puntata di The Fix, intitolato Regina del giorno, viene trovato il cadavere di Buck. Data la gravità della situazione, Maya viene messa sotto protezione ma questo non basta a fermare il suo stalker Leo Foster. Quest’ultimo infatti è un ufficiale di sicurezza e proprio grazie al suo lavoro continua a seguire la donna.

Nel frattempo Sevvy offre un’ingente ricompensa a chiunque possa fornirgli delle informazioni utili sull’omicidio di Jessica.

Anticipazioni ultima puntata di stasera 19 agosto 2019

The Fix continua poi con Pericolo! in cui Maya viene rapita da Leo. Fortunatamente Travis riesce a liberarsi e Sevvy indaga su di un uomo che potrebbe in qualche modo essere collegato all’assassinio di Meyer.

A questo punto però Foster prende di mira Matthew e ben presto tra i due scoppia uno scontro violento. Johnson invece scopre che Jessica si allenava segretamente al poligono di tiro.

The Fix: l’ultimo episodio della prima stagione

La prima e ultima stagione della fiction si concluderà con l’episodio Making a murderer. Dopo aver ricevuto una misteriosa lettera da uno studio legale, Sevvy prende una decisione d’impulso che potrebbe compromettere per sempre il suo futuro.

Intanto Ezra e Maya, messo da parte il rancore, lavorano fianco a fianco per scoprire chi ha assassinato Jessica e finalmente riescono a capire chi è il colpevole.

Il cast della serie televisiva

In The Fix Robin Tunney interpreta Maya Travis mentre Adewale Akinnuoye-Agbaje è Sevvy Johnson. Scott Cohen veste i panni di Ezra Wolf, Adam Rayner quelllo i Matthew Collier e Merrin Dungey è CJ Emerson.

Hanno partecipato alla fiction anche Breckin Meyer nel ruolo di Alan Wiest e Marc Blucas in quello di River Allgood. Infine Mouzam Makkar è Loni Kampoor, Alex Saxon è Gabriel Saxon e Abraham Lim recita la parte di Ares Ahn.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →