Chicago Fire 6: trama e anticipazioni episodi di stasera 20 agosto

Pubblicato il 20 Agosto 2019 alle 12:42
Aggiornato il: 23 Agosto 2019 alle 22:42
Autore: Adriana Moraldo
Chicago Fire 6: trama e anticipazioni episodi di stasera 20 agosto

L’azione e il dramma sono le caratteristiche principali di Chicago Fire 6, fiction statunitense amata da milioni di persone. L’appuntamento con la serie televisiva ad alta tensione è fissato per oggi 20 agosto 2019 alle 21.20 su Italia 1.

Anche questo martedì quindi seguiremo le difficili missioni di salvataggio dei coraggiosi pompieri e paramedici della Caserma 51 sempre pronti a mettere a repentaglio la propria vita pur di aiutare i cittadini in difficoltà. Ma quali pericoli dovranno affrontare stasera i protagonisti di Chicago Fire 6?

Chicago Fire 6: trama e anticipazioni episodi di stasera 20 agosto

Nel primo episodio della nuova puntata di Chicago Fire, intitolato Una grande famiglia, Otis finalmente può ritornare a lavoro. Tuttavia ben presto l’entusiasmo lascia spazio alla tristezza quando l’uomo si rende conto che, a causa delle sue delicate condizioni di salute, deve passare tutto il tempo dietro una scrivania e lontano dalle pericolose missioni sul campo.

Mentre Boden a causa di un forte shock prende una decisione sbagliata, Kidd cerca di conquistare la madre di Severide giunta a sorpresa in città e Casey scopre la verità su Cordova.

Episodio Il fuggitivo di stasera 20 agosto 2019

Chicago Fire 6 continua con Il fuggitivo. Questa volta i coraggiosi pompieri devo collaborare con degli agenti dell’FBI che stanno conducendo una delicata indagine federale.

Nel frattempo Stella e la madre di Kelly litigano senza sosta cosa che porta Kidd a dover prendere una decisione importante. Infine le ferite di Otis, risalenti alla tragica notte a casa di Patrick, finalmente sono guarite.

Chicago Fire 6: anticipazioni puntata di stasera 20 agosto

L’appuntamento di stasera con la serie televisiva si concluderà con l’episodio Al posto tuo. In un quartiere frequentato da pericolosi criminali scoppia un incendio in una casa usata per il traffico di droga. Dopo l’intervento dei pompieri si scopre che parte del bottino dei pusher è scomparso e immediatamente i sospetti ricadono su Cordova.

Intanto Otis si reca da un terapeuta per discutere sul suo futuro, Stella inizia ad avere dei dubbi sulla convivenza con Kelly ed Hermann è alle prese con una ricaduta del figlio maggiore.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →