Elementary 7: trama, cast e anticipazioni di stasera 21 agosto 2019

Pubblicato il 21 Agosto 2019 alle 12:26
Aggiornato il: 24 Agosto 2019 alle 11:26
Autore: Adriana Moraldo
Elementary 7: trama, cast e anticipazioni di stasera 21 agosto 2019

Oggi 21 agosto 2019 alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda Elementary 7. La fiction statunitense, rielaborazione in chiave moderna delle opere di Arthur Conan Doyle, approda al suo ultimo appuntamento con tre nuovi episodi.

Si prospetta un finale di stagione davvero emozionante ricco di colpi di scena e sconcertanti scoperte. Ma quali pericoli dovranno affrontare questa volta i protagonisti di Elementary 7?

Elementary 7: trama e anticipazioni di stasera 21 agosto 2019

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Elementary 7, intitolato Senza amici, Sherlock e Watson finalmente hanno le idee chiare su Odin Reichenbach: è un serial killer e per tutto questo tempo ha solo nascosto la sua vera personalità. Il ricco e pericoloso uomo sceglie infatti con cura gli assassini, in base alle loro debolezze, per poi indurli a commettere crimini grazie alle sue grandi abilità manipolatorie.

Intanto Morland, padre di Holmes, decide di aiutare il figlio a incastrare lo spietato magnate contattando alcuni suoi potenti amici. Progettata una trappola, Sherlock riesce a catturare Annie Speliman, una delle collaboratrici di Odin, che dopo qualche reticenza decide di confessare tutta la verità. Tuttavia proprio quando sembra oramai vicino il lieto fine, il protagonista di Elementary, tornato a casa, scopre che suo padre è stato ucciso.

Anticipazioni ultima puntata stasera 21 agosto 2019

Elementary 7 continuerà poi con La caduta. Al cospetto dell’imminente arresto, la fredda razionalità di Odin sembra lasciare spazio all’emotività. Intanto Holmes non riesce a riprendersi dal grave lutto subito e si ritrova a dover combattere con i demoni del passato che sono pericolosamente riemersi dal profondo del suo animo.

Nel frattempo però Sherlock cerca le prove che possano definitivamente incastrare Reichenbach. Inavvertitamente sarà proprio quest’ultimo a fornire un grande vantaggio ai due investigatori.

Elementary 7: trama ultimo episodio di stasera 21 agosto

La settimana stagione di Elementary si concluderà con L’ultimo saluto. Tre anni dopo gli ultimi eventi, un avvocato recapita a Joan un messaggio per Holmes da parte di Moriarty. Sherlock in tutto questo tempo, fingendosi morto, ha dato la caccia a criminali di ogni tipo e una volta ricevuto il messaggio scopre che in realtà il legale non era stato mandato da Jamie bensì da McNally, intenzionata a proporgli un lavoro all’NSA.

Dubbioso sul da farsi, appena Holmes viene a sapere che Watson è malata di cancro decide di rifiutare la proposta per starle vicino. A un anno dal funerale di Moriarty, probabilmente una montatura, i due protagonisti di Elementary 7 si presentano a Beil per riprendere la collaborazione con la polizia.

Il cast della serie televisiva

In Elementary 7 Jonny Lee Miller intepreta Sherlock Holmes mentre Lucy Liu è Joan Watson. Aidan Quinn veste i panni di Thomas Watson, Jon Michael Hill quelli di Marcus Bell e John Noble è Morland Holmes.

Hanno partecipato alla fiction anche James Frain nella parte di Odin Reichenbach e Ato Essandoh quella di Alfredo Llamosa. Infine Jordan Gelber è il dottor Eugene Hawes e Ophelia Lovibond è Katheryn Winter.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →