Chicago PD: trama e anticipazioni di stasera 22 agosto 2019

Pubblicato il 22 Agosto 2019 alle 13:40
Aggiornato il: 26 Agosto 2019 alle 10:17
Autore: Adriana Moraldo
Chicago PD: trama e anticipazioni di stasera 22 agosto 2019

È giunto il momento della resa dei conti per i protagonisti di Chicago PD. Oggi 22 agosto 2019 l’amata serie televisiva statunitense, in onda dalle 21.20 su Italia 1, approderà al suo appuntamento finale con tre emozionanti episodi.

Tornano quindi le rischiose missioni, indagini e i difficili casi da risolvere per la coraggiosa squadra del Distretto 21 sempre alle prese con pericolosi criminali, torbidi affari e cittadini bisognosi d’aiuto. Ma cos’ha in serbo per noi stasera Chicago PD?

Chicago PD: trama e anticipazioni di stasera 22 agosto 2019

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Chicago PD, intitolato Hannah, una ragazza di diciotto anni lascia un biglietto a Voight chiedendogli aiuto. La giovane in difficoltà era molto legata alla moglie di Hank e proprio quest’ultimo le ha promesso di starle vicino. Purtroppo però, giunto sul luogo dell’incontro, il capo dell’Unità Intelligence non riesce a scoprire cosa stia succedendo poiché la donna, prima che possa parlare, viene caricata con la forza su un furgone e sparisce così senza lasciar traccia.

Nel frattempo la situazione per Olinsky peggiora sempre di più. Ruzek infatti viene a sapere che il giorno del processo è vicino e il procuratore sta scegliendo accuratamente i membri della giuria.

Trama ultima puntata stasera 22 agosto 2019

Chicago PD proseguirà con Lealtà. Per Alvin le cose si mettono davvero male quando viene arrestato e ufficialmente accusato dell’omicidio di Kevin Bingham. Hank allora prova in tutti i modi a scagionare l’amico cercando prove che possano inequivocabilmente provare la sua innocenza.

Intanto viene affidata una missione in incognito a Halstead e Atwater che devono introdursi nel mondo dell’artiglieria militare altamente specializzata per scoprire se le armi vengono vendute anche ai criminali.

Chicago PD: anticipazioni episodio Ritorno a casa di stasera 22 agosto

La quinta stagione di Chicago PD si concluderà con l’episodio Ritorno a casa. Finito ingiustamente in carcere, Alvin viene pugnalato ripetutamente. Immediatamente l’Intelligence si attiva per scoprire chi sono i colpevoli così da assicurarli alla giustizia.

Mentre la tensione è alle stelle, la lealtà di Antonio viene messa a dura prova e Woods è determinato a trovare un modo per incriminare una volta per tutte Voight.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →