La vita segreta di mio marito: trama, cast completo e anticipazioni film

Pubblicato il 22 Agosto 2019 alle 16:54
Aggiornato il: 26 Agosto 2019 alle 10:31
Autore: Adriana Moraldo
La vita segreta di mio marito: trama, cast completo e anticipazioni film

Siete in cerca di un thriller ad alta tensione? Allora La vita segreta di mio marito potrebbe fare al caso vostro. La pellicola del 2018, in onda stasera 22 agosto 2019 alle 21.20 su Rai 2, è stata diretta da Tamar Halpern, regista nota al grande pubblico per film come Killer Vacation, My Daughter Is Missing, Jeremy Fink and the Meaning of Life e Memphis Bound…and Gagged.

Il lungometraggio dai toni drammatici, il cui titolo originale è My Husband’s Secret Wife, segue le vicende della novella sposa Avery che dopo aver scoperto le menzogne raccontate dal coniuge si ritrova catapultata in un incubo ad occhi aperti. Ma qual è la sinossi de La vita segreta di mio marito?

La vita segreta di mio marito: trama e anticipazioni del film

Ad Avery sembra impossibile ritrovare la serenità dopo la morte del coniuge avvenuta durante un terribile incidente. Distrutta dal dolore, passo dopo passo prova a superare il trauma o quantomeno accettare la sua scomparsa. Quando nulla sembra poter cambiare la grigia routine della donna, un evento inaspettato sconvolge i piani della protagonista. Un giorno infatti suo figlio subisce un tentativo di rapimento che fortunatamente viene bloccato dall’intervento di Alex. L’uomo non solo salva la persona più cara ad Avery ma conquista la donna con il suo fascino irresistibile.

Soltanto due mesi dopo il loro primo fatidico incontro, la coppia di fidanzati decide di coronare il loro sogno d’amore convolando a nozze. Finalmente dopo tempo la novella sposa è di nuovo felice tuttavia ben presto la sua fiaba si trasforma in un incubo vero e proprio quando scopre la vita segreta del marito. La protagonista infatti viene a sapere che il suo adorato coniuge in realtà ha già un’altra moglie. Sconvolta e delusa, Avery decide di raccontare tutto a Melanie, l’altra donna, che però invece di prendersela con il bugiardo trasferisce tutto il suo rancore su di lei diventando sempre più aggressiva.

Il cast completo del film

In La vita segreta di mio marito Helena Mattsson interpreta Avery mentre Josh Kelly è Alex. Briana Evigan veste i panni di Melanie, Sofia Mattsson quelli di Cat e Oliver J Green è Jack.

Hanno partecipato al film anche Sarah Cleveland e Joseph Robinson. Inoltre Brock Harris recita la parte di Hugh e Steven A.Miller quella di Elliot. Completano il cast Claire Slemmer, Fernando Rubio e Ethan J Green.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →