Frammenti di bugie: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Pubblicato il 23 Agosto 2019 alle 14:18
Aggiornato il: 26 Agosto 2019 alle 14:31
Autore: Adriana Moraldo
Frammenti di bugie: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Siete in cerca di un thriller ad alta tensione? Allora Frammenti di bugie potrebbe fare al caso vostro. Il lungometraggio, in onda stasera 23 agosto 2019 alle 21.20 su Rai 2, è stato diretto da David Winning, regista noto per tv movie come Il Natale più dolce, Quel nostro piccolo segreto, Fidanzati per convenienza, I tulipani dell’amore, Chi ha ucciso mio marito? e La calza magica.

Il giallo dai toni drammatici, il cui titolo originale è Cradle of Lies, racconta la storia di una giovane donna che dopo aver trascorso sei anni in coma, a causa di un terribile incidente d’auto, si sveglia senza ricordare nulla di quanto è accaduto. Ma qual è la sinossi di Frammenti di bugie?

Frammenti di bugie: trama e anticipazioni del film stasera in tv

Uno tragico incidente d’auto cambia per sempre la vita di Marissa Davis. La donna passa ben sei anni in coma e quando finalmente si sveglia ha dei vuoti di memoria. Desiderosa di recuperare il tempo perso, la protagonista di Frammenti di bugie si impegna tenacemente sperando di tornare alla normalità. Bisognosa d’aiuto, la convalescente si trasferisce a casa della madre Rose dove incontra Haether, migliore amica d’infanzia, suo marito Cal Ward e la loro bellissima bambina.

Confusa e disorientata a causa dell’amnesia post traumatica, Marissa prova in tutti i modi a ricordare qualcosa ma ciò che vede sono solo flashback pochi chiari. Quello che però non riesce a spiegarsi è la ferita che ha sull’addome che sembra un cicatrice da parto. Assodato che effettivamente ha dato alla luce un figlio di un non c’è nessuna traccia, Davis farà di tutto per scoprire la verità.

Il cast del film

In Frammenti di bugie Nicole De Boer interpreta Marissa Davis mentre Gina Holden è Haether Ward.

Lochlyn Munro veste i panni di Cal Ward, Iris Quinn quelli di Rose Davis. Completano il cast Jason Cermak nella parte di Ethan Fox e James Kidnie in quella del dottor Novak.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →