I Vichinghi 2014: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Pubblicato il 26 Agosto 2019 alle 12:41 Autore: Adriana Moraldo
I Vichinghi 2014: trama, cast e anticipazioni del film stasera in tv

Stasera 26 agosto 2019 alle 21.27 su Rete 4 andrà in onda I Vichinghi. La pellicola del 2014 è stata diretta da Claudio Fäh, regista e sceneggiatore svizzero noto al grande pubblico per film come Sniper: Scontro totale, Operazione Valchiria 2: L’alba del Quarto Reich, The Guardians, The Guardians, L’uomo senza ombra 2 e Coronado.

Il lungometraggio d’azione segue le imprese di un gruppo di norreni che, costretto ad abbandonare le proprie terre, si dirige verso la Gran Bretagna sotto la guida del guerriero Asbjorn. Ma qual è la sinossi de I Vichinghi?

I Vichinghi 2014: trama e anticipazioni del film stasera in tv

Un gruppo di vichinghi viene obbligato a lasciare le proprie terre. Partiti alla ricerca di una nuova casa, guidati dal coraggioso condottiero Asbjörn, a causa di una tempesta la nave dei norreni naufraga giungendo davanti a un’imponente scogliera. Raggiunta la cima, immediatamente devono affrontare un’altra sfida ben più pericolosa: gli abitanti del posto per nulla contenti del loro arrivo. Dopo una lunga e sanguinosa battaglia, i vichinghi riescono riescono ad avere la meglio e scoprono finalmente dove si trovano.

Nel carro difeso dagli sconfitti c’è una giovane donna dal cui linguaggio capiscono di essere in Scozia, in pieno territorio nemico. Intuito che la ragazza ha origini nobili, i valorosi guerrieri decidono di portarla con sé così da poterla utilizzare come merce di scambio. Riusciranno a raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage?

Il cast

In I Vichinghi Tom Hopper interpreta Asbjörn mentre Ryan Kwanten è Conall. Ken Duken veste i panni di Thorald, Charlie Murphy quelli di Inghean e Ed Skrein è Hjorr.

Hanno partecipato al film anche Anatole Taubman nel ruolo di Bovarr, Leo Gregory in quello di Jorund e James Norton che è Biorn. Completano il cast Darrell D’Silva nella parte di Gunnar, Johan Hegg in quella di Valli e Danny Keogh che è Re Duchaid.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →