OnePlus 7T e 7T Pro: uscita a ottobre, prezzo e anticipazioni

Pubblicato il 26 Agosto 2019 alle 12:27
Aggiornato il: 27 Agosto 2019 alle 17:22
Autore: Francesco Somma
OnePlus 7T e 7T Pro: uscita a ottobre, prezzo e anticipazioni

L’estate sta finendo, ci si può preparare quindi all’uscita di tanti nuovi smartphone. Tra i più attesi ci sono i due di casa OnePlus, i modelli 7T e 7T Pro. Le informazioni che circolano al momento non sono attendibili, si tratta perlopiù di rumors, i quali riguardano le date di uscita. I modelli 7T e 7T Pro, dovrebbero arrivare in India il 25 settembre mentre l’approdo in Europa è previsto per il 10 ottobre. La disponibilità sul mercato dovrebbe esserci solo per il 15 ottobre. Andiamo a scoprire tutti gli altri dettagli sui due dispositivi mobili.

OnePlus 7T e 7T Pro: cosa ci si aspetta dai due device

Secondo i rumors, l’azienda dovrebbe procedere ad una doppia presentazione. Una suggestione abbastanza insolita, dato che è molto raro che due varianti dello stesso modello vengano presentate separatamente. Questa notizia potrebbe essere smentita nel corso di questa settimana, dato che il mese di settembre si fa sempre più vicino e di conseguenza, il lancio, entra nel vivo. Ma cosa aspettarsi da 7T e 7T Pro? Questo tipo di versioni non vanno mai a stravolgere quello che è lo smartphone di base. Si cerca insomma di aggiungere delle migliorie tecniche e altri accorgimenti che rendano il dispositivo mobile appetibile ma che non finiscano per creare un telefono diverso. A bordo di entrambi i device troveremo, molto probabilmente, il SoC Snapdragon 855 plus.

Redmi Note 8 ufficiale: prezzo, uscita in Italia e scheda tecnica

Gli altri dettagli tecnici

La ricarica Wireless potrebbe essere un’altra delle novità che troveremo sui modelli 7T e 7T Pro. Non potrà invece mancare il supporto alla Rete 5G. Oramai sempre più case produttrici introducono varianti di smartphone che supportano la nuova connettività. Troveremo, infine, il certificato di impermeabilità, tanto atteso e per nulla scontato ad oggi, nonostante il livello di tecnologia e sofisticatezza raggiunto dagli smartphone.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
Tutti gli articoli di Francesco Somma →