ZeroZeroZero: trama, cast e trailer. Quando esce la serie tv su Sky

Pubblicato il 1 Settembre 2019 alle 15:55 Autore: Rosario D'Onofrio
ZeroZeroZero: trama, cast e trailer. Quando esce la serie tv su Sky

Sky Studios ha dato il via alla produzione di una nuova serie tv basata su un celebre romanzo di Roberto Saviano: stiamo parlando di ZeroZeroZero. Lo show verrà presentato in anteprima mondiale il 5 settembre 2019 durante la 76esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia; saranno proiettati i primi due episodi come Evento Speciale fuori concorso. Il debutto vero e proprio della serie TV sulla rete televisiva è previsto nel 2020, anche se la data ufficiale deve ancora essere decisa e confermata da Sky. Distribuita a livello internazionale da STUDIOCANAL TV, la serie conterà un totale di 8 episodi e approderà su Sky in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria; su Canal+ in Francia e nei Paesi Francofoni; su Amazon negli Stati Uniti, Canada, America Latina e Spagna. Il cast è caratterizzato da attori di stampo internazionale: ci si aspetta un enorme successo da questa nuova serie tv.

Alla regia troviamo Stefano Sollima il quale ha lavorato anche alla sceneggiatura con la collaborazione dello stesso Roberto Saviano. Mentre attendiamo nuove informazioni sul futuro dello show, possiamo goderci il trailer; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale con i sottotitoli in italiano.

Trailer Prima Stagione ZeroZeroZero

ZeroZeroZero: la trama

La serie tv è di genere crime basata sui traffici internazionali della Cocaina, con un occhio alle conseguenze economiche e politiche che si ripercuotono in tutto il mondo; come accade nei cartelli messicani, famiglie e uomini d’affari corrotti si contendono la supremazia delle rotte della merce attraverso sistemi criminali e lotte violente e sanguinose.

The Chestnut Man: trama, cast e anticipazioni. Quando esce la serie tv

Il Cast della serie TV

Come su scritto, ZeroZeroZero vanta di un cast internazionale; vediamo insieme quali sono i nomi degli attori che vedremo all’interno della serie TV: Andrea Riseborough, Dane DeHaan, Gabriel Byrne, Giuseppe De Domenico, Adriano Chiaramida, Harold Torres, Tcheky Karyo e Francesco Colella.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →