Serie tv Amazon Prime Video a settembre 2019: calendario uscite e trame

Pubblicato il 2 Settembre 2019 alle 14:55 Autore: Giampaolo Roccaforte
economia inglese: istogrammi che delineano l'aumento di occupazionetr ainglesi e stranieri in UK
Serie tv Amazon Prime Video a settembre 2019: calendario uscite e trame

L’estate sta per terminare, ma il mondo delle Serie Tv Amazon non si ferma. Questo mese di settembre Amazon Prime Video arricchisce il proprio catalogo di nuovi titoli; scopriamo insieme quali sono le serie tv in arrivo per questo mese.

Serie tv Netflix settembre 2019 in uscita: calendario, trame e migliori

Serie tv Amazon Prime Video: Uscite di Settembre

Il 13 settembre debutta Undone, serie tv animata, dai creatori di Bojack Horseman. La serie racconta le vicende di una giovane donna, Alma, la quale compie un viaggio per comprendere se stessa e svelare il mistero che si cela dietro la morte del padre; quest’ultimo le compare davanti facendole dubitare della sua sanità mentale.

Sempre il 13 settembre torna Future Man con la sua seconda stagione. Continuano quindi le avventure di Josh Futterman, il semplice ragazzo addetto alle pulizie reclutato da due guerrieri provenienti dal futuro per salvare l’umanità dall’imminente estinzione.

Poi ancora, il 13 settembre esce El Corazón de Sergio Ramos, una docu-serie che racconta la storia del giocatore del Real Madrid. Vedremo Sergio Ramos dentro, ma soprattutto fuori dal campo, dai momenti condivisi con famiglia e amici fino agli impegni di beneficenza. Otto episodi che ci regaleranno un punto di vista intimo e speciale sulla vita del fuoriclasse.

Il 23 settembre debutta Made in Italy, serie tv composta da 8 episodi, in collaborazione con Mediaset. Lo show racconterà la nascita e gli sviluppi del sistema della moda italiana a partire dagli anni Settanta.

Il 27 settembre arriva il film conclusivo della fortunata serie televisiva Transparent. La serie rivoluzionaria è stata ideata da Jill Soloway il quale ha voluto raccontare le storie e le vite delle persone transgender portandole nel mondo del piccolo schermo. La quinta stagione consisterà in effetti in un unico episodio rielaborato nella versione del musical in cui i protagonisti dello show si congederanno dai propri fan.

L'autore: Giampaolo Roccaforte

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
Tutti gli articoli di Giampaolo Roccaforte →