Chicago Fire 6: trama e anticipazioni ultima puntata stasera 3 settembre

Pubblicato il 3 Settembre 2019 alle 14:39 Autore: Adriana Moraldo
Chicago Fire 6: trama e anticipazioni ultima puntata stasera 3 settembre

È giunto il momento della resa dei conti per i protagonisti di Chicago Fire 6. La serie televisiva statunitense, targata NBC e ideata da Michael Brandt e Derek Hass, oggi 3 settembre 2019 alle 21.20 su Italia 1 approda al suo ultimo appuntamento con due emozionanti e imperdibili episodi.

Si prospetta un finale di stagione davvero incredibile tra colpi di scena, missioni di salvataggio, scontri tra colleghi e inaspettate rivelazioni. Ma quali pericoli dovranno affrontare questa volta i coraggiosi vigili del fuoco e paramedici di Chicago Fire sempre pronti a rischiare la propria vita per aiutare cittadini in difficoltà?

Chicago Fire 6: trama e anticipazioni ultima puntata stasera 3 settembre

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Chicago Fire 6, intitolato Effetti duraturi, Wallace prende una decisione che avrà delle conseguenze molto importanti per la suo futuro professionale.

Intanto Stella Kidd si fida sempre meno delle motivazioni di Renee Royce di rivedere Kelly Severide e inizia a sospettare che la donna stia nascondendo qualcosa. Harmann invece sta vivendo dei giorni davvero difficili. Il vigile del fuoco del Camion 81 infatti è ancora sotto shock e non riesce a riprendersi dopo una tragedia.

Anticipazioni ultima puntata stasera 3 settembre 2019 su Italia 1

La sesta stagione di Chicago Fire si concluderà con Un grande gesto. Quando la promozione di Wallace Boden sembra oramai certa, delle improvvise complicazioni mettono a rischio l’avanzamento di carriera della comandante della Caserma 51 che è quindi costretto a prendere in mano la situazione.

Nel frattempo Gabriela Dawson e Matthew Casey hanno dei forti contrasti su di una questione molto seria e complessa. Infine Stella si rende conto di non aver mai tempo per stare con Kelly cosa che porta la donna a riflettere sul loro rapporto.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →