Pubblicato il 04/09/2019

Offerte internet casa settembre 2019: fibra, adsl e telefono

autore: Daniele Sforza
Offerte internet casa settembre 2019: fibra, adsl e telefono

Diamo uno sguardo alle migliori offerte internet casa di settembre 2019 proposte dalle principali compagnie telefoniche, tra promo legate alla Fibra, all’Adsl e al solo telefono. Come ogni mese, anche a settembre 2019, infatti, rinnoviamo il consueto appuntamento con un riepilogo delle offerte internet casa disponibili. Cominciamo.

Offerte internet casa Tim settembre 2019

Iniziamo da Tim scoprendo le offerte internet, voce e intrattenimento del momento. Partiamo dai pacchetti che includono Fibra e Adsl.

  • Tim Super Fibra: Fibra fino a 1 Giga, modem e TimVision a 35 euro al mese;
  • Tim Super Mega: Internet veloce, modem e TimVision a 30 euro al mese per 12 mesi, promo valida per l’offerta esclusivamente online.
  • Tim Super ADSL: Internet, modem e TimVision a 35 euro al mese (valida fino al 9 settembre).

Tim ha pensato anche a un pacchetto dedicato all’intrattenimento che include TimVision e Now TV a 29,99 euro al mese, con i primi 4 mesi offerti direttamente dalla compagnia.

Per le offerte solo voce ecco la gamma di offerte Tim.

  • Tutto Voce: minuti senza limiti verso fissi e mobili a 36,90 euro al mese;
  • Voce Internazionale: chiamate senza limiti da casa verso Europa e Nord America a 5,39 euro al mese. Offerta aggiungibile a quella già attiva nella linea di casa.

 Offerte internet casa Vodafone settembre 2019

Con Vodafone è possibile personalizzare la propria offerta e configurarla aggiungendovi servizi a voce. Scegliendo Giga Network Fibra si potrà avere a disposizione anche Vodafone Tv e Now Tv. Con 2 euro al mese si possono avere chiamate illimitate. Il costo di attivazione dell’offerta è incluso, così come i servizi Vodafone Ready. La velocità della Giga Network Fibra arriva fino a un massimo di 1 Gigabit e per tablet e chiavette è disponibile anche una Sim Dati da 30 Giga. Per saperne di più si consiglia di recarsi presso un negozio Vodafone o chiedere ulteriori info su costi e vincoli sul portale online.

Iliad, Ho e Tre: promo mobile di settembre 2019

Offerte internet casa Wind Infostrada settembre 2019

Sul fronte Wind Infostrada sono 3 le offerte più interessanti: due riguardano la Fibra, una le chiamate. Andiamo a elencarle.

  • Fibra 1000: consente di navigare alla massima velocità nei luoghi raggiunti dalla Fibra. Ma il pacchetto offre diversi elementi, tra cui 100 Giga al mese per gli smartphone della propria famiglia, il modem WiFi di ultima generazione con servizio di assistenza gratuita, Play Now e in più, a 7,99 euro al mese, anche minuti illimitati a 150 Giga al mese.
  • Super Fibra: chi attiva Super Fibra (26,98 euro al mese, attivazione disponibile solo online) ha il vantaggio di avere prezzo bloccato e modem e costi di attivazione inclusi. Un’offerta molto interessante per chi cerca una soluzione comoda e rapida per navigare da casa senza pensieri.
  • Voce Più: chiamate illimitate verso tutti (anche verso l’Europa) a 17,99 euro al mese.

Le offerte internet casa di Fastweb

Concludiamo con l’offerta Fastweb, attivabile entro il 5 settembre 2019 per poter usufruire di un prezzo speciale: 29,95 euro al mese invece di 34,95 euro. Il pacchetto offre Internet Ultraveloce fino a 1 Gigabit/s “senza vincoli e senza costi nascosti”, ma per verificare la copertura e quindi la possibilità di avere questa opportunità a casa propria, bisognerà recarsi sul sito e digitare il proprio indirizzo nella sezione dedicata.

LA PAGINA TERMOMETRO POLITICO A QUESTO LINK

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
    Tutti gli articoli di Daniele Sforza →