Rosamunde Pilcher – Segreti tra amici: trama, cast e anticipazioni film

Pubblicato il 8 Settembre 2019 alle 09:10 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Rosamunde Pilcher – Segreti tra amici: trama, cast e anticipazioni film

Segreti tra amici è uno dei numerosi sceneggiati tratti dai romanzi rosa di Rosamunde Pilcher. L’autrice ha ispirato numerose serie televisive e opere cinematografiche destinate alla tv. Ciò che contraddistingue le sue opere è un inguaribile senso di romanticismo e un immancabile lieto fine.

Il film tedesco andrà in onda questa sera, domenica 8 settembre, su Canale 5.

Sandra, Luke, Daniel e Kate sono quattro amici di vecchia data, inseparabili e uniti fin dai tempo del liceo. Una rimpatriata, però, farà rendere conto loro che, diversamente da quello che credono, vi sono alcuni segreti che si nascondono l’un l’altro.

City Hunter: Private eyes: trama, cast e anticipazioni del film. Quando esce

Rosamunde Pilcher – Segreti tra amici: trama del film. Bugie e segreti inconfessabili

Denise Zich, Katja Woywood, Jens Peter Nünemann e Patrik Fichte sono i protagonisti di Segreti tra amici. La commedia romantica e sentimentale, come accennato prima, è tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice britannica Rosamunde Pilcher.

Quattro amici decidono di organizzare un incontro per ricordare i bei momenti trascorsi quando erano al liceo. Ognuno pensa di conoscere l’altro come le proprie tasche ma, a poco a poco, comprenderanno che non è sempre così come sembra. Dopo venti anni dall’ultimo incontro scopriranno cose che non avrebbero mai immaginato.

Anticipazioni stasera. Lettere anonime per Kate

Tra vecchi amori e relazioni passate, Luke, Kate, Daniel e Sandra entreranno in vizioso circolo di bugie dal quale sarà difficile uscire.

A complicare la situazione, una serie di lettere inviate in forma anonima. Le missive minacciano di rivelare al gruppo segreti mai confessati. Chi sarà l’autore delle lettere e perché vuole mettere scompiglio nel gruppo?

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →