Temptation Island 2019: coppie, tentatori e anticipazioni prima puntata

Pubblicato il 9 Settembre 2019 alle 14:48 Autore: Adriana Moraldo
Temptation Island 2019: coppie, tentatori e anticipazioni prima puntata

Tornano i drammi sentimentali con Temptation Island 2019. La prima puntata del reality show, prodotto da Maria De Filippi e basato sull’omonimo format statunitense, andrà in onda stasera 9 settembre alle 21.20 su Canale 5.

Tra poche ore quindi prenderà il via la seconda stagione della versione vip del celebre programma che metterà a dura prova sei coppie di personaggi famosi giunti sull’isola della tentazione per scoprire se la propria storia d’amore è destinata o meno a durare. Ma chi sono i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island?

Temptation Island 2019: coppie e anticipazioni prima puntata

Come già detto in apertura di articolo, Temptation Island esordirà stasera 9 settembre su Canale 5. A differenza della precedente stagione, quest’anno non sarà più Simona Ventura a presentare il reality show bensì Alessia Marcuzzi che ha dichiarato più volte di essere innamorata della trasmissione. Oggi quindi inizierà il viaggio nei sentimenti dei concorrenti che giungeranno in Sardegna per scoprire se il loro rapporto è costruito su basi solide.

Le coppie di vip protagoniste della seconda edizione di Temptation Island sono: show girl Nathaly Caldonazzo e il compagno Andrea Ippoliti, il cantante Pago e l’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e l’attore Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo. Parteciperanno poi anche il modello Simone Bonaccorsi e la professoressa de L’Eredità Chiara Esposito, lo youtuber Damiano (chiamato Er Faina) e la sua dolce metà Sharon Macri e infine l’opinionista Anna Pettinelli con il marito Stefano Macchi, più giovane di lei di ben 18 anni. In realtà pare che in questi giorni una delle coppie sopraelencate abbia deciso di ritirarsi da Tempation Island cedendo così il posto al produttore discografico Gabriele Pippo e la partner Silvia Tirado.

I tentatori e le tentatrici

Naturalmente non mancheranno a Temptation Island i tentatori e le tentatrici pronti a mettere zizzania tra le coppie di innamorati. Le ragazze single di quest’anno sono: Fede Spano, Gaia Mastrototaro, Valentina Galli, Alice Bertelli, Silvia Tramonte, Marina Vetrova, Anna Paula Manzanal e Cecilia Zagarrigo. E poi ancora Zoe Mallucci, Antonietta Fragasso, Daniela Troisi, Federica Francia e Marta Krevsun.

Gli affascinanti scapoli di Temptation Island sono: Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi, Mattia Bertucco, Jack Queralt, Giancarlo Picariello, David Nenci, Ricky Costantino e Alessandro Graziani. Infine ci saranno anche i tentatori Gianmaria Gerolin, Michele Loprieno, Ale Catania, Fabrizio Baldassarre, Samy Youssef e Riccardo Colucci.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →