Pubblicato il 11/09/2019

La verità sul caso Harry Quebert: trama e anticipazioni ultima puntata 11/9

autore: Adriana Moraldo
La verità sul caso Harry Quebert: trama e anticipazioni di stasera 2 settembre
La verità sul caso Harry Quebert: trama e anticipazioni ultima puntata 11/9

È giunto il momento della resa dei conti per i protagonisti de La verità sul caso Harry Quebert. La fiction statunitense, diretta da Jean-Jacques Annaud e basata sull’omonimo romanzo di Joël Dicker, approderà al suo ultimo appuntamento stasera 11 settembre 2019 alle 21.22 su Canale 5.

Tutto è iniziato con la scomparsa della quindicenne Nola, caso rimasto irrisolto. Circa trent’anni dopo viene ritrovato il corpo senza vita della povera ragazza all’interno del giardino di un brillante docente universitario che viene immediatamente accusato di rapimento e omicidio. L’uomo però continua a dichiararsi innocente e, aiutato da un suo fedele amico, cerca prove che possano scagionarlo. Ma quali colpi di scena ha in serbo per noi l’ultima puntata de La verità sul caso Harry Quebert?

La verità sul caso Harry Quebert: trama e anticipazioni ultima puntata 11/9

Nell’ottavo episodio del serie tv thriller, Marcus Goldman realizza di aver tratto conclusioni affrettate e di essersi sbagliato su molte cose.

Il giovane uomo continua a indagare su Luther ma poi scopre la causa delle ferite che Nola aveva sul tutto il corpo svelando nuovi dettagli sulla personalità della ragazza.

Anticipazioni ultima puntata stasera 11 settembre

Man mano che continua a scavare a fondo, Marcus ha sempre più l’impressione che dietro Le origini del male ci sia un altro segreto da svelare. Assieme al sergente Goldman legge le lettere che si sono scambiati Harry Quebert e la vittima alla ricerca di dettagli utili per capire che tipo di rapporto ci fosse tra i due.

Dalla corrispondenza emerge uno sconcertante segreto: Luther aveva un’ossessione nei confronti della ragazza che gli ricordava l’ex fidanzata della sua giovinezza.

La verità sul caso Harry Quebert: ultima puntata stasera 11 settembre

Finalmente la verità sul caso Harry Quebert sta per essere svelata. Jenny si rende conto che un elemento importante sulla sua famiglia è sempre stato davanti ai suoi occhi ma non se ne è mai accorta.

Ma quella fatidica giornata del 1975 chi inseguiva la povera Nola tra i boschi? Chi ha assassinato la ragazza? Solo una confessione potrà davvero mettere fine al tragico giallo.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
    Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →