Un passo dal cielo 5 – Il ritorno: trama, cast e anticipazioni prima puntata

Pubblicato il 12 Settembre 2019 alle 11:22 Autore: Adriana Moraldo
Un passo dal cielo 5 – Il ritorno: trama, cast e anticipazioni prima puntata

Dopo un’attesa di due anni, oggi 12 settembre 2019 prenderà il via la quinta stagione di Un passo dal cielo. Il primo appuntamento della fortunata serie televisiva, diretta da Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà, sarà trasmesso stasera alle 21.25 su Rai 1.

Il nuovo capitolo della fiction si apre all’insegna del cambiamento e delle sorprese. Questa volta infatti non ci sarà in ogni puntata un caso da risolvere ma un unico intricato giallo che passo dopo passo prenderà forma e pieghe inaspettate concludendosi solo nell’ultimo episodio. Ma cos’ha in serbo per noi Un passo dal cielo 5?

Un passo dal cielo 5 – Il ritorno: trama e anticipazioni prima puntata

Nella prima puntata di Un passo dal cielo 5, intitolata Il ritorno, Francesco Neri dopo tanti sforzi sembra aver accettato la morte della moglie Livia ed è pronto a mettere ordine nella propria vita. Tuttavia la tranquillità dell’uomo dura ben poco a causa di un’improvvisa minaccia che si abbatte su Emma. Neri inizia a sospettare di Albert Koress che nonostante sia in prigione potrebbe essere ancora in grado di influenzare i suoi ex seguaci di Deva.

Nel frattempo Vincenzo ed Eva stanno stanno per avere il loro primo figlio e sono alle prese con i preparativi e le classiche preoccupazioni dei neo genitori.

Il cast della serie televisiva

In Un passo dal cielo 5 Daniele Liotti interpreta Francesco Neri mentre Enrico Ianniello è Vincenzo Nappi. Rocío Muñoz Morales veste i panni di Eva Fernández, Pilar Fogliati quelli di Emma Giorgi e Stefano Cassetti è Bruno Moser. Inoltre Gianmarco Pozzoli recita la parte di Huber Fabricetti, Giulia Fiume quella di Adriana Ferrante e Serena Autieri è Ingrid Moser.

Hanno partecipato alla serie televisiva anche Beatrice Arnera nel ruolo di Valeria Ferrante, Jenny De Nucci in quello di Isabella e Matteo Oscar Giuggioli che è Klaus Moser. Completano il cast di Un passo dal cielo Sinja Dieks nei panni di Elena Salvi e Matteo Martari in quello di Albert Kroess.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →