Dove vedere X Factor 2019 in diretta streaming, tv o in replica

Pubblicato il 13 Settembre 2019 alle 12:41
Aggiornato il: 14 Settembre 2019 alle 18:46
Autore: Daniele Sforza

Dove vedere X Factor 2019 in diretta streaming, tv o in replica

Giovedì 12 settembre 2019 è partita la nuova stagione di X Factor 2019, la tredicesima edizione è stata inaugurata con la prima puntata riservata alle audizioni. La nuova giuria (fatta eccezione per Mara Maionchi, uscita due volte vincitrice dalle ultime due edizioni con il suo talento) sarà orchestrata dal conduttore habitué Alessandro Cattelan. Ecco dove vedere il programma in diretta tv, streaming o in replica (in chiaro).

La giuria e le altre novità

X Factor 2019 vanta una nuova giuria rispetto alla precedente edizione: al suo posto resta salda solo Mara Maionchi, che sarà affiancata da 3 giudici nuovi di zecca: Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel dei Subsonica. Nessuna grande novità nella struttura del programma, che aprirà con le audizioni, per poi proseguire con i Bootcamp a inizio ottobre e due settimane più tardi con gli Home Visit. Il 31 ottobre, invece, partiranno gli attesissimi Live con i concorrenti in gara che cercheranno di sfondare nel mondo musicale grazie a questo seguitissimo talent.

Daniel Johnston è morto: carriera e biografia. Chi era il musicista

Dove vedere X Factor 2019

La prima puntata è andata in onda su Sky Uno alle ore 21.15 di giovedì 12 settembre 2019. Chi se la fosse persa non disperi: questa sera, venerdì 13 settembre 2019, su Tv8 andrà in onda la replica, al termine della nuova puntata di Guess My Age.

Insomma, gli abbonati a Sky potranno guardare in diretta esclusiva le puntate su Sky Uno (canale 108), oppure in streaming on demand sulla piattaforma dedicata Sky Go. Chi non è abbonato a Sky potrà invece gustarsi le repliche il giorno dopo su Tv8. Il programma delle repliche non termina però qui, visto che la puntata sarà riproposta (sempre su Tv8) anche sabato pomeriggio alle ore 17. X Factor 2019 sarà trasmesso in streaming anche su Now TV.

Per quanto riguarda la trasmissione dei Live, invece, ancora non è dato sapere quando sarà possibile vederle in chiaro. Lo scorso anno, ad esempio, andarono in onda il mercoledì della settimana successiva, ovvero alla vigilia della nuova puntata del Live. Su questo fronte si attendono aggiornamenti ufficiali.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →