Dove vedere Juventus-Verona in diretta streaming, tv e formazioni

Pubblicato il 21 Settembre 2019 alle 07:05 Autore: Lorenzo Annis

Dove vedere Juventus-Verona in diretta streaming, tv e formazioni

Uno degli anticipi in programma nella quarta giornata della Serie A 2019/2020 è Juventus-Verona, che si disputerà sabato 21 settembre 2019 alle ore 18:00 all’Allianz Stadium di Torino.

La Juventus, dopo il primo impegno nella fase a gironi di Champions League contro l’Atletico Madrid pareggiato 2-2 grazie alla rimonta dei madrileni, torna a giocare in campionato dopo le prime uscite non particolarmente convincenti. Il pareggio durante la scorsa giornata in casa della Fiorentina ha lasciato l’amaro in bocca e la testa della classifica è stata persa dopo oltre cinquecento giorni di padronanza incontrastata. Ma siamo solo all’inizio e il cammino è ancora molto lungo. Le inseguitrici sono sempre alla porta, pronte a scavalcare i campioni d’Italia e la sfida contro l’Inter si avvicina: subito prima della sosta potremmo già capire qualcosa in più.

Dall’altra parte troviamo un Verona che ha iniziato particolarmente bene la sua campagna. Gli scaligeri nel posticipo di domenica scorsa hanno perso di misura e di rigore in casa contro il Milan, ma la prestazione è stata ottima. In dieci dal primo tempo complice l’espulsione di Stepinski, la squadra di Juric ha comunque retto bene contro un brutto Milan, rischiando più volte di andare in vantaggio prima e pareggiarla dopo. Alcuni giovani si stanno già mettendo in mostra e la rosa sembra essere preparata per giocarsi fino all’ultimo la salvezza.

LEGGI ANCHE: Classifica tifosi squadre Serie A: domina la Juventus, milanesi lontane

Le probabili formazioni di Juventus-Verona

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Ronaldo

Allenatore: Sarri

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni, Verre; Tutino

Allenatore: Juric

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: lorenzolaurens37@gmail.com
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →