Dove vedere Bologna-Roma in diretta streaming, tv e formazioni

Pubblicato il 22 Settembre 2019 alle 07:05 Autore: Lorenzo Annis

Dove vedere Bologna-Roma in diretta streaming, tv e formazioni

Uno dei match in programma nella quarta giornata della Serie A 2019/2020 è Bologna-Roma, match che si disputerà domenica 22 settembre 2019 alle ore 15:00 allo stadio Dall’Ara di Bologna.

E sono proprio i padroni di casa del Bologna la maggior sorpresa di questo primissimo avvio di campionato. Grazie a due successi e un pareggio colti nelle prime tre uscite, i felsinei sono al momento al secondo posto in classifica alle spalle dell’Inter e appaiati alla Juventus. Nell’ultima partita in casa del Brescia vi è stata una grande prova di forza da parte dei ragazzi di Mihajlovic che, dopo l’espulsione avversaria comminata a Dessena, ha saputo rimontare ben tre reti nella ripresa alla Leonessa, cogliendo dunque un successo insperato dopo i primi quarantacinque minuti di gioco. C’è voglia di fare bene dalle parti del capoluogo emiliano, dopo una passata stagione passata per lunghi tratti sul fondo della classifica.

La Roma invece arriva a questo impegno reduce dal match d’esordio dei gironi di Europa League contro l’Istanbul Basaksehir. Tornando al campionato, la Lupa ha finalmente colto il primo successo la scorsa domenica contro il Sassuolo, davanti al pubblico di casa. I dettami tattici di Fonseca sembrano pian piano entrare nelle teste dei giocatori, compresi i nuovi arrivati, alcuni dei quali hanno già ben figurato in questi primi incontri.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni della 4a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Bologna-Roma

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Dzemaili, Medel; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio

Allenatore: Mihajlovic

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko

Allenatore: Fonseca

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Il match verrà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: lorenzolaurens37@gmail.com
Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →