Pubblicato il 21/09/2019 Ultimo aggiornamento: 22 Settembre 2019 alle 18:55

Fiat Panda Trussardi: prezzo, caratteristiche e interni versione di lusso

autore: Francesco Somma
Fiat Panda Trussardi: prezzo, caratteristiche e interni versione di lusso

Chi dice che una City Car non può sopportare il peso del lusso? La Panda Trussardi è realtà, sarà una versione molto chic. La vettura avrà uno stile off-road ma con tutti gli accessori di una 4×2. Il design è stato pensato dal Centro stile Fiat e dagli stilisti Trussardi, il concept nasce da una profonda analisi della cultura pop odierna e della moda italiana. Per la prima volta nella storia dell’autovettura sarà disponibile una verniciatura opaca, la livrea Caffè italiano, disponibile anche metallizzata. Ecco ora gli altri dettagli che riguardano l’automobile.

Fiat Panda Trussardi: le altre colorazioni e il logo Trussardi

Le colorazioni però non si limitano alla livrea Caffè. Ci sono ben altre tre colorazioni disponibili, le quali sono: Bianco Gelato, Nero Cinema e Grigio Maestro. La city car è l’auto dei record, tra quelli più importanti senz’altro c’è quello delle vendite. Con il partner Trussardi però si punta a raggiungere un altro traguardo. Si può notare infatti sulla macchina, la presenza ben marcata del logo Trussardi. Un chiaro segnale che punta a sottolineare il legame tra i due marchi e la relativa collaborazione. Il levriero della casa di moda spunta sulla terza luce laterale, sulle modanature sempre a lato e al centro dei cerchi in lega.

Volkswagen Golf 8 GTE ibrida in arrivo: uscita, anticipazioni e autonomia

Fiat Panda Trussardi: gli interni

Una volta dentro l’abitacolo vi sembrerà di indossare un abito Trussardi. Tutti gli inseriti sono rifiniti con materiali che richiamano il lusso e lo stile della casa di moda. I tappetini esclusivi e la cintura di sicurezza, completano il quadro. Sui sedili marrone melange è riportato il logo dell’azienda. Anche i fianchetti dei sedili, in techno-leather hanno cuciture marroni. Il volante è in vera pelle e al suo centro non ha il logo Fiat bensì il logo Trussardi.

Francesco Somma

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Francesco Somma

Studente di scienze politiche delle relazioni internazionali. La politica come strumento per realizzare il bene comune e come occasione di incontro di diversi pensieri. Prima di informare bisogna conoscere, essere giornalisti per me significa studiare continuamente per dare al pubblico e a noi stessi un servizio oggettivo, trasparente e gratificante.
    Tutti gli articoli di Francesco Somma →