La strada di casa 2: trama e anticipazioni seconda puntata 24 settembre

Pubblicato il 24 Settembre 2019 alle 13:18 Autore: Adriana Moraldo
La strada di casa 2: trama e anticipazioni seconda puntata 24 settembre

Rai 1 si tinge di giallo con la nuova puntata de La strada di casa 2. La serie televisiva dai toni drammatici, prodotta da Casanova Multimedia, oggi 24 settembre 2019 approda al suo secondo appuntamento con colpi di scena, inaspettate rivelazioni e misteri irrisolti.

La settimana scorsa la fiction si è aperta con il ritrovamento di Fausto vicino ad un cadavere e sporco di sangue. Facendo un passo indietro di qualche mese vediamo l’uomo tornare, finalmente libero, a vivere con la sua famiglia. Lorenzo allora organizza il matrimonio con Irene ma il fatidico giorno la promessa sposa non si presenta all’altare lasciando tutti sbigottiti e confusi. Ma cosa scopriranno stasera i protagonisti de La strada di casa 2?

La strada di casa 2: trama e anticipazioni seconda puntata 24 settembre

Come già detto in apertura di articolo, l’appuntamento con La strada di casa 2 è fissato per oggi 24 settembre alle 21.25 su Rai 1. I Morra sono sotto shock da quando Lorenzo è stato arrestato per la scomparsa di Irene. Non riescono a capire cosa sia davvero successo ma una notizia risolleva gli animi e riaccende la speranza di ritrovare la promessa sposa. Viola infatti sostiene di aver visto la ragazza in una farmacia di notte a Torino e Fausto, mettendo insieme gli indizi, inizia a sospettare che la sparizione della donna sia legata a quella del piccolo Davide, bambino della casa famiglia dove Irene faceva volontariato, avvenuta negli stessi giorni.

La strada di casa 2 prosegue poi con Lorenzo che viene finalmente rilasciato ma tante sono ancora le difficoltà da superare. L’azienda dei Morra infatti è sull’orlo del fallimento e mentre Valerio, con cui Milena ha una storia, è convinto di risolvere la crisi acquistando prodotti dall’estero, l’ex futuro sposo vuole continuare a comprarli nei dintorni nel rispetto della politica del Km 0. Perso anche il sostegno economico del concorrente Mazzei, viene indetta una riunione speciale a seguito della quale la famiglia si ritrova senza aver più il controllo dell’impresa. Intanto Lorenzo indaga sulla scomparsa di Irene e scopre qualcosa di davvero importante.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →