Un passo dal cielo 5: trama e anticipazioni seconda puntata 26 settembre

Pubblicato il 26 Settembre 2019 alle 16:57 Autore: Adriana Moraldo
Un passo dal cielo 5: trama e anticipazioni seconda puntata 26 settembre

Stasera 26 settembre 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda Un passo dal cielo 5. L’amata fiction, diretta da Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio e Cosimo Alemà, approda al suo terzo appuntamento con ancora tante sorprese e colpi di scena.

Storie d’amore, misteri, segreti, bugie e un solo caso da risolvere che come un puzzle puntata dopo punta prende lentamente forma sono le caratteristiche principali della serie televisiva che sta facendo impazzire milioni di persone. Ma quali difficoltà dovranno affrontare questa volta i protagonisti?

Un passo dal cielo 5: trama e anticipazioni seconda puntata 26 settembre

Nella terza puntata di Un passo dal cielo 5, intitolata Ferite profonde, Adriana, dopo aver finalmente abbandonato la setta Deva, decide di trasferirsi con Isabella a San Candido. La donna stringe amicizia con Francesco Neri tuttavia la vita in paese diventa sempre più difficile al punto tale che l’ex adepta rischia di essere uccisa. Intanto continuano le indagini di Vincenzo Nappi che lo portano a sospettare dei coniugi Moser, in particolar modo del marito Bruno, allevatore burbero e dispotico.

I pericoli per i protagonisti di Un passo dal cielo 5 non finiscono qui. Neri e Nappi temono che la setta del professor Albert Kroess non si davvero scomparsa e nel frattempo il grande manipolatore non aspetta altro che uscire di prigione così da ritornare in azione e riconquistare tutto ciò che ha perso dopo l’arresto. Francesco ed Emma sono sempre più vicini ma quando quest’ultima chiede un permesso di lavoro per Kroess, il rapporto tra i due si incrina. La donna però spiega a Neri che quello è l’unico modo per seguire da vicino le mosse del professore e scoprire qualcosa sulla scomparsa di suo figlio. Infine Vincenzo, amareggiato dalla decisione di Eva di tornare in Spagna, è sempre più attratto da Valeria.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →