Le Iene: servizi e anticipazioni stasera 1 ottobre. Ultimo video Nadia Toffa

Pubblicato il 1 Ottobre 2019 alle 14:15 Autore: Adriana Moraldo
Le Iene: servizi e anticipazioni stasera 1 ottobre. Ultimo video Nadia Toffa

Oggi 1 ottobre 2019 alle 21.30 su Italia 1 andranno in onda Le Iene. La trasmissione televisiva d’intrattenimento torna con un nuova stagione senza però la sua colonna portante. Come tristemente noto, la conduttrice simbolo del programma satirico Nadia Toffa è morta il 13 agosto di quest’anno lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei colleghi e dei telespettatori.

Questo martedì, seppur con un entusiasmo ben diverso dal solito, riprende lo show con nuove indagini, servizi speciali, interviste e video esclusivi. Ma quali argomenti verranno approfonditi stasera a Le Iene?

Le Iene: L’ultimo video di Nadia Toffa

La prima puntata della nuova stagione de Le Iene si aprirà con l’ultimo filmato di Nadia Toffa. La presentatrice infatti poco prima di morire ha deciso di fare un video per salutare il pubblico e i colleghi e dire tutto ciò che le stava maggiormente a cuore.

Venti emozionanti minuti in cui potremo ascoltare le parole della coraggiosa conduttrice che ha lottato con grande forza e sempre con il sorriso sul volto.

Servizi e anticipazioni stasera 1 ottobre 2019

Al timone de Le Iene ci saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con le voci della Gialappa’s Band che ci guideranno tra i servizi degli inviati speciali. Il programma tornerà a parlare del caso Vannini con le dichiarazioni di Davide Vannicola secondo il quale il carabiniere aveva consigliato ad Antonio Ciontoli di dire che a sparare al povero Marco era stato lui e non il figlio Federico.

Si passerà poi allo scioccante caso dell’uomo tornato in libertà dopo aver tentato per ben due volte di uccidere la sua ex Lucia. Silvio Schembri invece ha provato a chiedere a Matteo Salvini spiegazioni dello strano carteggio che ha avuto con l’ambasciatore di Mosca. Ascolteremo inoltre la confessione di un ex pirata del pezzotto che dice di aver guadagnato fino a 40mila euro al mese. Ma le sorprese de Le Iene non finiscono qui. Vedremo infatti l’intervista a Giulia De Lellis che ha recentemente pubblicato un libro sulla fine della sua storia d’amore. Infine seguiremo un ragazzino di dodici anni che in un paesino in provincia di Foggia ha manifestato da solo per il cambiamento climatico e scopriremo le novità su Panzironi e Life 120.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →