Un passo dal cielo 5: trama e anticipazioni quarta puntata di stasera 3/10

Pubblicato il 3 Ottobre 2019 alle 13:30
Aggiornato il: 4 Ottobre 2019 alle 22:32
Autore: Adriana Moraldo
Un passo dal cielo 5: trama e anticipazioni quarta puntata di stasera 3/10

Oggi 3 ottobre 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda Un passo dal cielo 5. La fortunata fiction, diretta da Raffaele Androsiglio, Cosimo Alemà e Jan Maria Michelini, giunge al suo quarto appuntamento con un bagaglio di ascolti davvero soddisfacente.

Tornano stasera le bugie, gli intrighi e i misteri che ruotano attorno alla sette Deva guidata dal maestro Albert Kroess arrestato per la morte di Livia, moglie di Francesco Neri, e poi rilasciato. Ma quali pericoli dovranno affrontare questa volta i protagonisti di Un passo dal cielo 5?

Un passo dal cielo 5: trama e anticipazioni quarta puntata di stasera 3 ottobre 2019

Nella quarta puntata di Un passo dal cielo 5, intitolata Il gigante e il bambino, Vincenzo si sta adattando al suo nuovo ruolo di papà single per la piccola Carmela e nel frattempo deve anche occuparsi di un caso di aggressione. Un maestro di sci è stato brutalmente picchiato cosa che mette Nappi davanti ad una scelta importante: incriminare o meno Valeria, la donna con la quale è nato un profondo rapporto di amicizia dopo la partenza di Eva. L’uomo quindi si ritrova a dover riflettere sui sentimenti che prova per entrambe le donne ma, progredendo nelle indagini, il commissario inizia a sospettare che la vittima potrebbe essere stata attaccata dal giovane Klaus.

I colpi di scena per i protagonisti di Un passo dal cielo non finiscono qui. Francesco Neri continua a cercare senza sosta il figlio che credeva morto ma in realtà nato alla Deva. L’uomo, pur soffrendo e pensando continuamente al suo piccolo, sembra finalmente aver raggiunto un equilibrio. Tuttavia le insidie sono dietro l’angolo e ben presto un notizia sconvolge la vita di Emma e anche quella della guardia forestale.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →