Maledetti amici miei: cast e anticipazioni del programma stasera in tv

Pubblicato il 3 Ottobre 2019 alle 17:12
Aggiornato il: 4 Ottobre 2019 alle 22:50
Autore: Adriana Moraldo
Maledetti amici miei: cast e anticipazioni del programma stasera in tv

La prima serata del giovedì si apre all’insegna del buonumore con Maledetti amici miei. La nuova trasmissione d’intrattenimento approda al suo primo appuntamento oggi 3 ottobre 2019 alle 21.20 su Rai 2.

Sette puntate per uno spettacolo che ogni volta sarà diverso e unico nel suo genere. Battute, esilaranti gag, sketch e performance musicali rappresentano gli elementi essenziali del programma che ha come scopo quello di divertire il pubblico rievocando la magica atmosfera della commedia all’italiana. Ma cos’ha in serbo per noi lo show stasera?

Maledetti amici miei: cast e anticipazioni del programma stasera in tv

Poche ore ci separano dall’atteso esordio di Maledetti amici miei. Il nuovo programma del secondo canale di Stato sarà condotto da Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini insieme al regista e scenografo Giovanni Veronesi. Gli artisti di grande esperienza e talento ogni settimana daranno vita ad un incredibile show fatto di pura comicità, ironia, sorprese e divertimento. Filo conduttore delle puntate sarà l’improvvisazione e il rapporto di profondo affetto che oramai da anni riunisce i quattro attori.

Un racconto continuo, senza copione fatto di aneddoti, ricordi e confessioni di cose accadute in trentacinque anni di onorata carriera. Ad arricchire ulteriormente Maledetti Amici Miei ci penseranno poi l’attrice Margherita Buy e il comico Max Tortora che saranno vittime dell’irriverente comicità dell’esilarante quartetto.

Gli ospiti e la band del programma

Ogni puntata di Maledetti amici miei potrà contare su ospiti d’eccezione che con la loro simpatia regaleranno sicuramente un sorriso al pubblico. Stasera giungeranno in studio il grande attore e comico Carlo Verdone e il cantante dei Negramaro Giuliano Sangiorgi.

Infine oggi conosceremo anche il gruppo musicale del programma formato da: Roberto Dell’Era, Federico Poggipollini, Beppe Scardino, Simona Norato, Valeria Sturba e Sergio Carnevale.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →