Thanks!: trama, cast e anticipazioni. Quando esce al cinema

Pubblicato il 3 Ottobre 2019 alle 19:25
Aggiornato il: 4 Ottobre 2019 alle 22:58
Autore: Adriana Moraldo
Thanks!: trama, cast e anticipazioni. Quando esce al cinema

Siete in cerca di una spassosa commedia? Allora Thanks! potrebbe fare al caso vostro. La pellicola del 2018, in programmazione nelle sale cinematografiche dal 4 ottobre 2019, rappresenta l’approdo alla regia dell’attore e drammaturgo Gabriele Di Luca.

L’esilarante lungometraggio, prodotto da Casanova Multimedia, racconta la storia di Fil e Charlie, due giovani uomini che coltivano marijuana nel loro appartamento e sognano di realizzare un incrocio tra piante tanto speciale da poter essere esportato e venduto. Ma qual è la sinossi di Thanks!?

Thanks!: trama e anticipazioni. Quando esce al cinema

Come già detto in apertura di articolo, Thanks! uscirà nelle sale il 4 ottobre 2019. La pellicola segue le vicende di Fil e Charlie, due trentenni che vivono in un condominio fatiscente a Roma. Diversi nel carattere e negli atteggiamenti, il primo soffre di agorafobia mentre il secondo è un amante degli animali dall’animo buono. I ragazzi coltivano nel loro appartamento marijuana e condividono un sogno bizzarro: incrociare le migliori tipologie di cannabis così da ottenere dei semi rari per poi esportarli a Porto Rico dove vogliono aprire un coffee shop.

Inizialmente il piano dei due amici sembra impossibile da realizzare ma l’incontro con Wanda, donna insicura e problematica cambierà le carte in tavola. La ragazza infatti si è disposta a fare da corriere della droga accettando di trasportare ovuli di marijuana così da superare i controlli. La situazione si complica ulteriormente quando la complicata famiglia di Fil si intromette negli affari del figlio. Riusciranno a portare a termine la loro impresa i protagonisti di Thanks?

Il cast del film

In Thanks! Antonio Folletto interpreta Fil mentre Massimiliano Setti è Charlie.

Hanno recitato nel film anche: Beatrice Schiros, Francesca Turrini e Maria Chiara Augenti. Completano il cast Claudio Bigagli e Luca Zingaretti nel ruolo di Annalisa.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →