Rosy Abate 2: trama e anticipazioni quarta puntata stasera 4/10

Pubblicato il 4 Ottobre 2019 alle 10:29
Aggiornato il: 6 Ottobre 2019 alle 22:31
Autore: Adriana Moraldo
Rosy Abate 2: trama e anticipazioni quarta puntata stasera 4/10

Il week-end si apre all’insegna delle forti emozioni con Rosy Abate 2. La fortunata fiction, ideata da Pietro Valsecchi e diretta da Giacomo Martelli, approda al suo quarto nonché penultimo appuntamento con un bagaglio di ascolti soddisfacente seppur non paragonabile alla prima stagione della serie.

Tempi duri per la Signora di Palermo che è stata abbandonata dal suo adorato Leonardo. Il figlio infatti ha scelto di stare dalla parte di Costello diventato oramai un padre putativo. Inoltre Rosy Abate ha rischiato la vita poiché il camorrista, una volta scoperto il suo doppio gioco, ha giurato vendetta. Nel momento in cui la donna era ormai spacciata è stato proprio il ragazzo a salvare la madre da una morte certa. Ma quando tutto sembrava finalmente andare per il verso giusto, Antonio ha fatto arrestare Leonardo dagli uomini di Gagliardi. Ma cosa succederà stasera?

Rosy Abate 2: trama e anticipazioni quarta puntata stasera 4/10

L’appuntamento con il nuovo episodio della fiction è fissato per stasera 4 ottobre 2019 alle 21.21 su Canale 5. La notizia dell’arresto di Leonardo getta nel panico Rosy Abate. La donna inoltre viene a sapere che il ragazzo è stato trasferito nel carcere di Nisida ed è continuamente bersagliato dalle minacce di altri detenuti al servizio di Costello.

Ora dopo ora la situazione peggiora sempre di più e il destino del giovane è sempre più incerto braccato com’è dagli scagnozzi di Antonio. Tuttavia la signora di Palermo è disposta a fare qualsiasi cosa pur di sottrarre alla morte il figlio e disperata pensa nervosamente ad un modo piano. Rosy Abate riesce allora a convincere Regina e Luca, quest’ultimo oramai certo dell’innocenza di Leonardo, a formare una squadra d’azione per salvare il ragazzo prima che i tirapiedi del camorrista portino a termine il loro compito.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →