Pubblicato il 06/10/2019 Ultimo aggiornamento: 7 Ottobre 2019 alle 08:56

Dove vedere Torino-Napoli in diretta streaming, tv e formazioni

autore: Lorenzo Annis
Dove vedere Torino-Napoli in diretta streaming, tv e formazioni

Dove vedere Torino-Napoli in diretta streaming, tv e formazioni

Uno dei match in programma nella settima giornata di campionato della Serie A 2019/2020 è Torino-Napoli, che si disputerà domenica 6 ottobre 2019 alle ore 18:00 allo stadio Olimpico di Torino.

Nuovo test di un certo livello per i padroni di casa del Torino, che dopo aver sconfitto il Milan nell’ultimo match casalingo, tornano ad ospitare una delle squadre più forti del campionato. Per i granata l’inizio stagione è stato altalenante, complici le tre vittorie a cui si vanno ad aggiungere anche tre sconfitte. Ma la squadra sembra poter lottare anche quest’anno per l’Europa, nonostante palesi qualche difficoltà di troppo. È sempre un match speciale questo per Walter Mazzarri, che si è consacrato come allenatore proprio sulla panchina azzurra tra il 2009 e il 2013, riuscendo anche a portarsi a casa una Coppa Italia.

Il Napoli non può permettersi di sbagliare questa partita. Infatti conquistare i tre punti significherebbe poter recuperare qualche punto ad Inter e/o Juventus, che si incroceranno pochi minuti dopo la fine del match dell’Olimpico. Una mancata vittoria potrebbe dunque significare un aumento del ritardo in classifica da una delle prime due classificate, al momento distanti quattro e sei punti. C’è anche da riscattare lo scialbo ed inaspettato pareggio arrivato in settimana in casa del Genk in Champions League: nonostante le differenze tecniche rispetto ai belgi, i partenopei non sono riusciti a sfondare, chiudendo il match a reti bianche. Infine c’è da segnalare la grana Insigne, con il capitano tenuto addirittura in tribuna nel match europeo per scelta tecnica.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni della 7a giornata di Serie A

Le probabili formazioni di Torino-Napoli

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Lyanco; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Verdi, Belotti

Allenatore: Mazzarri

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Insigne; Llorente, Mertens

Allenatore: Ancelotti

Dove vedere il match in diretta tv e streaming

Torino-Napoli sarà trasmesso in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Lorenzo Annis

Nato in Sardegna il 1° luglio del 1996, è nel Termometro Politico dal 2017. Scrive prevalentemente di sport dividendosi tra pallone e pedali, le sue più grandi passioni sportive. E-mail: lorenzolaurens37@gmail.com
    Tutti gli articoli di Lorenzo Annis →