Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni 7 ottobre 2019 Rai 2

Pubblicato il 7 Ottobre 2019 alle 13:22
Aggiornato il: 8 Ottobre 2019 alle 15:26
Autore: Adriana Moraldo
Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni 7 ottobre 2019 Rai 2

La settimana si apre all’insegna del buonumore con Stasera tutto è possibile. Il programma d’intrattenimento, versione italiana del format Anything Goes, approda ad un nuova ed esilarante puntata ricca di sorprese e divertenti gag comiche.

A condurre lo spassoso spettacolo, diretto da Sergio Colabona, ci penserà, come di consueto, Stefano De Martino, ballerino e show man che da tempo ha conquistato i telespettatori grazie alla sua simpatia e all’innegabile bellezza. Ma cos’ha in serbo per noi questa volta la trasmissione?

Stasera tutto è possibile: ospiti e anticipazioni 7 ottobre 2019 Rai 2

La settimana scorsa abbiamo seguito le avventure di: Maurizio Casagrande, Nunzia De Girolamo, Sergio Friscia, Mariano Bruno, Lisa Fusco, Ariadna Romero, Mercedesz Henger e Biagio Izzo. Anche questo lunedì tanti personaggio famosi si cimenteranno in giochi bizzarri.

L’appuntamento con la trasmissione è fissato per oggi 7 ottobre 2019 alle 21.20 sul quindi secondo canale di Stato. Tra poche ore quindi il palco dell’Auditorium Rai di Napoli sarà di nuovo teatro di sketch comici, bizzarri giochi ed esilaranti imprevisti.

Gli ospiti di stasera 7 ottobre 2019

La quarta puntata di Stasera tutto è possibile sarà a tema Love ed avrà come protagonisti: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Roberto Ciufoli e Fatima Trotta. Ma gli ospiti e le sorprese del programma Rai non finiscono qui. Affronteranno le prove anche gli Arteteca, Nathalie Guetta e Paola Di Benedetto. Tante saranno le spassose sfide che i concorrenti dovranno superare, tra le quali ci sarà ovviamente la Stanza inclinata, diventata oramai simbolo della trasmissione.

Come sempre, la competizione sarà finta e non verrà dato nessun premio. Unico scopo infatti del programma è quello di divertire il pubblico trascinandolo in un bizzarro e movimentato viaggio fatto di allegria, improvvisazioni comiche e grasse risate.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →