La strada di casa 2: trama e anticipazioni quarta puntata stasera 8/10

Pubblicato il 8 Ottobre 2019 alle 15:01
Aggiornato il: 9 Ottobre 2019 alle 23:36
Autore: Adriana Moraldo
La strada di casa 2: trama e anticipazioni quarta puntata stasera 8/10

Stasera 8 ottobre 2019 alle 21.25 su Rai 1 andrà in onda La strada di casa 2. L’amata serie televisiva, prodotta dalla Casanova Multimedia e diretta da Riccardo Donna, giunge al suo quarto appuntamento con un bagaglio d’ascolti davvero soddisfacente.

La settimana scorsa la puntata si è conclusa con un clamoroso colpo di scena. Milena infatti, subito dopo aver annunciato al padre importanti novità, è stata coinvolta in un tragico incidente che potrebbe costarle la vita. Ma cosa succederà stasera a La strada di casa 2?

La strada di casa 2: trama e anticipazioni quarta puntata stasera 8 ottobre 2019

Poche ore ci separano dal nuovo ed emozionante episodio de La strada di casa 2. Lorenzo è alla ricerca di Davide che improvvisamente è scomparso nel nulla. L’ultima volta che è stato visto si trovava in un autogrill ma al momento di lui sembra non c’è traccia. Nel frattempo Milena, dopo essere stata investita da un’automobile, lotta tra la vita e la morte. Fausto e Gloria, distrutti dal dolore, attendono con ansia di scoprire se perderanno la loro amata figlia.

Ma i guai per i protagonisti de La strada di casa non sono finiti. La ragazza viene sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ma i dottori durante l’operazione notano sul corpo della giovane donna dei segni non compatibili all’incidente che sembrano invece dovuti ad un’aggressione. La scioccante notizia mette subito in allarme la famiglia Morra determinata più che mai a scoprire cosa sia davvero successo a Milena. Gli indizi sembrano portare a Valerio in quanto la ragazza aveva scoperto che nelle materie prime importate dalla Repubblica Ceca era presente un pesticida molto pericoloso. L’uomo quindi potrebbe aver tentato di uccidere la figlia di Fausto prima attaccandola di persona e poi investendola con l’automobile.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →