Dove vedere Bulgaria-Inghilterra in diretta streaming o tv. Le formazioni

Pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 15:12
Aggiornato il: 16 Ottobre 2019 alle 09:10
Autore: Daniele Sforza
Dove vedere Bulgaria-Inghilterra in diretta streaming o tv. Le formazioni

Nella serata di oggi, lunedì 14 ottobre 2019, si giocherà la partita Bulgaria-Inghilterra, nuova giornata del Gruppo A per le qualificazioni agli Europei 2020. Si scontreranno quindi la prima della classe (a pari merito con la Repubblica Ceca, ma con una partita in meno) e l’ultima del girone, con un esito della partita pressoché scontato, anche per i bookmakers. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45: si giocherà al Natsionalen Stadion Vasil Levski di Sofia.

Euro 2020: la situazione nel Gruppo A

All’andata finì 4 a 0 per gli inglesi e stasera quale sarà l’esito della partita? A vedere la classifica attuale il risultato finale appare scontato: l’Inghilterra è prima con 12 punti (5 partite giocate), ma viene dal passo falso dello scorso venerdì ottobre, determinato dalla sconfitta (per 2-1) da parte della Repubblica Ceca, anche lei prima a 12 punti ma con una partita in più. La Bulgaria è fanalino di coda nel Gruppo A: su 6 partite giocate non ne ha vinta ancora una, collezionando 3 pareggi e 3 sconfitte. Questa la classifica attuale del Gruppo A.

PosizioneSquadraPartite giocateVittoriePareggiSconfitteGol fattiGol subitiPunti
1Inghilterra540120612
2Repubblica Ceca620211912
3Kosovo522110108
4Montenegro60333133
5Bulgaria60335113

Bulgaria-Inghilterra: le probabili formazioni

Così dovrebbero scendere in campo le squadre Bulgaria e Inghilterra questa sera. Ecco le probabili formazioni, a poche ore dal fischio d’inizio.

  • Bulgaria (4-5-1): Iliev; Pashov, Dimitrov, Zanev, Nedyalkov; Ivanov, Malinov; Popov, Marcelinho, Wanderson; Kraev. All: Balakov.
  • Inghilterra (4-1-4-1): Pickford; Trippier, Maguire, Gomez, Chilwell; Henderson; Sterling, Barkley, Rashford, Sancho; Kane. All: Southgate.
  • Arbitro: Bebek (CRO)

Liechtenstein-Italia: come potrebbero scendere in campo gli Azzurri

Bulgaria-Inghilterra: dove vedere la partita in diretta tv o streaming

La partita Bulgaria-Inghilterra non sarà trasmessa in diretta tv, pertanto non è prevista neppure una diretta in streaming del match. Sui canali televisivi italiani non sarà dunque possibile assistere a una partita che potrebbe regalare punti importanti all’Inghilterra (o sorprendenti alla Bulgaria, che vorrebbe almeno risalire in classifica). Tuttavia, per restare aggiornati con il risultato e l’andamento della partita, sarà possibile seguire il match sul sito ufficiale della Uefa, e più precisamente nella sezione Qualificazioni Euro 2020.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
Tutti gli articoli di Daniele Sforza →