È tutto da vedere: trama, cast e date spettacolo teatrale al FACTORY 32

Pubblicato il 14 Ottobre 2019 alle 20:11
Aggiornato il: 16 Ottobre 2019 alle 15:45
Autore: Giuseppe Spadaro
È tutto da vedere: trama, cast e date spettacolo teatrale al FACTORY 32

Riprende con lo spettacolo È TUTTO DA VEDERE la stagione 2019/2020 diretta da Valentina Pescetto di Factory 32 di cui vi abbiamo parlato a più riprese durante la scorsa stagione.

È tutto da vedere è un viaggio delicato e ironico nella vita di una coppia di trentenni che scoprono di essere incinti. Lo spettacolo che andrà in scena il 18, 19 e 20 ottobre 2019 (venerdì e sabato ore 21:00 – domenica ore 16:00) è con Martino Corti e Vanessa Korn.

Luca Nobis: chitarra, loop station e tutto il resto. Le musiche originali sono di Martino Corti e Luca Nobis. La regia è di Vanessa Korn e la produzione è a cura di Cimice.

FACTORY 32 è a Milano in via G. Watt 32. Per info, biglietti e prenotazioni è è possibile contattare il seguente indirizzo mail info@factory32.it

È tutto da vedere, trama

Interpretato dal cantautore e attore Martino Corti e dall’attrice Vanessa Korn, lo spettacolo rievoca voci e ricordi del passato, desideri e paure del futuro. I due protagonisti ripercorrono sul palcoscenico le diverse fasi del loro rapporto: il primo incontro, il primo bacio, tutte le loro prime volte, fino al primo abbraccio in tre, che rappresenta il qui e ora dello spettacolo, e la paura, la bellissima paura, di non sapere cosa accadrà il secondo successivo. Gli ingredienti principali della storia sono: la coppia, la relazione con se stessi e con gli altri e una pancia che cresce e che inchioda i due personaggi al presente, trascinandoli in un vero e proprio caos meraviglioso. Un ruolo fondamentale è svolto dalla musica grazie anche alla collaborazione con Luca Nobis, (chitarra, loop station e tutto il resto) autore insieme a Corti dei brani originali, scritti appositamente per lo spettacolo.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Giuseppe Spadaro

Direttore Responsabile di Termometro Politico. Iscritto all'Ordine dei Giornalisti (Tessera n. 149305) Nato a Barletta, mi sono laureato in Comunicazione Politica e Sociale presso l'Università degli Studi di Milano. Da sempre interessato ai temi sociali ho trasformato la mia passione per la scrittura (e la lettura) nel mio mestiere che coltivo insieme all'amore per il mare e alla musica.
Tutti gli articoli di Giuseppe Spadaro →