Incidente Treviso: morto un motociclista di 46 anni, la dinamica

Pubblicato il 22 Ottobre 2019 alle 15:21
Aggiornato il: 24 Ottobre 2019 alle 21:43
Autore: Daniele Sforza
Incidente Treviso: morto un motociclista di 46 anni, la dinamica

Evento tragico questa mattina presto a Salgareda, nei pressi di via Risorgimento, nel trevigiano. Un uomo di 46 anni, Mirko Lucchetta, ha perso la vita a causa di un incidente stradale. L’uomo viveva a Corbolone di San Stino di Livenza ed era padre di due bambine di 11 e 13 anni. Erano le 7.45, l’uomo si stava recando al lavoro ed era quasi arrivato alla sua destinazione, la 3B, come riporta TrevisoToday, dove lavorava come impiegato alla produzione.

Incidente Treviso: morto il motociclista, la ricostruzione

Cos’è successo? Stando alle prime ricostruzioni, Lucchetta stava viaggiando sullo scooter Suzuki per andare a lavoro, quando d’improvviso è stato tamponato e poi travolto da una Citroen C2 guidata da un ragazzo di 29 anni, residente in zona. Lucchetta è stato sbalzato dalla moto ed è scivolato sull’asfalto, fino a essere travolto dall’auto che lo ha investito: diverse persone si sono fermate e hanno cercato di soccorrerlo, tentando di tirare fuori il corpo da sotto il veicolo, ma purtroppo, quando gli infermieri del Suem 118 sono arrivati sul posto con l’autoambulanza, non c’era già più nulla da fare.

Sul luogo dell’incidente è arrivata anche la polizia stradale di Vittorio Veneto, che ha chiuso la zona per effettuare i rilevamenti e gli accertamenti del caso. Stando alle prime notizie, infatti, la Citroen che ha investito Lucchetta non viaggiava ad alta velocità. I due mezzi, inoltre, stavano viaggiando verso la stessa direzione (da Campodipietra a Ponte di Piave). In base ai primi video registrati dalle telecamere di sorveglianza, tutto sarebbe partito da un rallentamento del traffico causato da uno scuolabus che stava svoltando a sinistra. È proprio durante questo momento che è avvenuto l’incidente, probabilmente dovuto alla generale decelerazione non rilevata.

Mario Cipollini operato al cuore: condizioni di salute e come sta l’ex atleta

Il traffico nell’area attorno alla zona dell’incidente ha subito notevoli ed inevitabili rallentamenti.  

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
    Tutti gli articoli di Daniele Sforza →