La strada di casa 2: trama e anticipazioni quinta puntata 22 ottobre 2019

Pubblicato il 22 Ottobre 2019 alle 20:35
Aggiornato il: 25 Ottobre 2019 alle 08:37
Autore: Adriana Moraldo
La strada di casa 2: trama e anticipazioni quinta puntata 22 ottobre 2019

La prima serata del martedì si apre all’insegna di misteri e bugie con La strada di casa 2. La fortunata fiction, prodotta da Casanova Multimedia e diretta da Riccardo Donna, approda al sua quinta puntata dopo la pausa forzata della settimana scorsa dovuta alla partita dell’Italia di qualificazione agli Europei.

Nell’episodio precedente abbiamo visto Milena combattere tra la vita e la morte dopo essere stata investita da un’automobile e i suoi genitori disperati in attesa di scoprire il destino della loro adorata figlia. Inoltre durante una delicata operazione chirurgica i dottori hanno scoperto dei segni sul corpo della ragazza non compatibili all’incidente ma che sembrano causati da una violenta aggressione. Ma cos’ha in serbo per noi oggi La strada di casa 2?

La strada di casa 2: trama e anticipazioni quinta puntata 22 ottobre 2019

L’appuntamento con la fiction è fissato per oggi 22 ottobre 2019 alle 21.25 su Rai 1. La serie televisiva si apre con un evento tragico: la morte di Mauro. Immediatamente i sospetti ricadono su Fausto poiché viene ritrovato sulla scena del crimine con un’arma tra le mani. Leonardi prova in tutti i modi a farlo confessare ma continua a dichiarasi innocente. Ma proprio quando nulla sembra poter salvare il protagonista de La strada di casa 2 nuove scoperte stravolgono il destino dell’uomo.

Nonostante la situazione equivoca in cui si trova, Morra viene ben presto scagionato grazie ai rilevamenti della scientifica che dimostrano la sua estraneità ai fatti. Dalle indagini infatti emerge che l’orario del decesso della vittima non coincide con l’arrivo dell’indiziato che viene quindi rilasciato. Tuttavia le forze dell’ordine continuano ad indagare sulla famiglia di Fausto in particolar modo su Viola che ha avuto una storia d’amore con Mauro. In realtà la donna e la sorella Milena nascondono un importante segreto.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
    Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →