Concerti Claudio Baglioni alle Terme di Caracalla: date e info biglietti

Pubblicato il 25 Ottobre 2019 alle 15:24
Aggiornato il: 28 Ottobre 2019 alle 12:24
Autore: Daniele Sforza
Concerti Claudio Baglioni alle Terme di Caracalla: date e info biglietti

Sono ben 12 i concerti che Claudio Baglioni terrà alla fine della prossima primavera a Roma, alle Terme di Caracalla. Si tratta di un evento a cui i fan del cantante romano non possono certo mancare. “Dodici note”, il titolo dell’esibizione divisa in 12 tappe (ma tutte nello stesso luogo) e sarà un concerto per voce solista orchestra e coro.

Concerti Claudio Baglioni: Dodici Note alle Terme di Caracalla

Dodici Note si terrà, come anticipato, alle Terme di Caracalla in Roma dal 6 al 18 giugno. Un “progetto musicale”, come lo ha definito il sovrintendente del Teatro dell’Opera capitolino, Carlo Fuortes: “Negli ultimi anni, con una rigorosa attenzione alla qualità delle proposte, il palcoscenico ha accolto progetti unici dedicati a grandi artisti della musica di oggi: i concerti di Claudio Baglioni entrano di diritto tra questi”. Per la stagione estiva dell’Opera di Roma è la prima volta in assoluto in cui un cantante si esibisce per 12 serate consecutive.

Claudio Baglioni: nuovo album in uscita in primavera

Il progetto seguirà l’uscita del nuovo album di Claudio Baglioni, che includerà anche la canzone Gli anni più belli. Il brano dà il titolo al nuovo film di Gabriele Muccino, che uscirà nelle sale cinematografiche il 13 febbraio 2020.

Caffè Greco Roma chiude: sfratto rinviato, si muove il Ministero

Concerti Claudio Baglioni 6-18 giugno 2020: info biglietti

Da sabato 6 giugno a giovedì 18 giugno 2020 Claudio Baglioni si esibirà tutte le sere alle Terme di Caracalla. Chi fosse interessato a presenziare e dunque all’acquisto dei biglietti, sappia che la prevendita partirà già quest’oggi, venerdì 25 ottobre, dalle ore 16.00 ma solo per gli iscritti al Fan Club. Un weekend favorito dunque per gli appassionati del cantante, mentre tutti gli altri potranno acquistare i biglietti presso il circuito TicketOne a partire dalle ore 11.00 di lunedì 4 novembre.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Daniele Sforza

Romano, classe 1985. Dal 2006 scrivo per riviste, per poi orientarmi sulla redazione di testi pubblicitari per siti aziendali. Quindi lavoro come redattore SEO per alcune testate online, specializzandomi in temi quali lavoro, previdenza e attualità.
    Tutti gli articoli di Daniele Sforza →