Tu si que vales 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 26 ottobre Canale 5

Pubblicato il 26 Ottobre 2019 alle 18:44
Aggiornato il: 28 Ottobre 2019 alle 10:37
Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Tu si que vales 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 26 ottobre Canale 5

La gara di grottesche esibizioni e performance mozzafiato giunge alla seconda puntata della nuova edizione. Come di consueto sarà la show girl Belen Rodriguez a condurre Tu si que Vales insieme a Martin Castrogiovanni, ex capitano della Nazionale italiana di Rugby e Alessio Sakara, campione mondiale di MMA.

I quattro giudici, Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, sono già comodamente seduti sulle proprie poltrone bianche e sono pronti a valutare con severità i concorrenti.

Non dimentichiamo, però, che accanto al parere dei giudici ritroviamo anche quello della giuria popolare, rappresentata quest’anno da Sabrina Ferilli.

Ulisse il piacere della scoperta: anticipazioni 26 ottobre. Storia di Ben Hur

Tu si que vales 2019: ospiti e concorrenti seconda puntata, 26 ottobre

L’edizione 2019 del format Tu si que vales versione Italia è appena cominciata. I nuovi concorrenti cercheranno di dare il massimo ed esprimere al meglio le proprie capacità artistiche per cercare di impressionare i giudici e vincere la seconda puntata. Come accennato prima, l’attrice Sabrina Ferilli farà le veci della giuria popolare, esprimendo il consenso o l’eventuale dissenso del pubblico nei confronti delle varie esibizioni.

Tu si que vales 2019: anticipazioni, performance ed esibizioni al limite del reale

Cantanti, ballerini, performer acrobatici e cabarettisti dovranno dunque esibirsi dinanzi ai quattro esaminatori, ma non tutti riusciranno ad ottenere un giudizio positivo. I concorrenti possono mettersi in gioco a qualsiasi età e la gara non è caratterizzata da alcun tipo di vincolo. Parola chiave, divertimento. Riuscire a strappare un sorriso e ad entusiasmare i giudici è l’unico scopo dell’esibizione.

La severità dei quattro giurati non ostacola la fantasia, la creatività e la voglia di mettersi in gioco dei protagonisti. Appuntamento dunque questa sera, in prima serata, su Canale 5.

SEGUI IL TERMOMETRO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno, Classe 1996. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →