Dove vedere Torino-Cagliari in diretta streaming o in tv. Le formazioni

Pubblicato il 27 Ottobre 2019 alle 07:25 Autore: Matteo Annolino
Dove vedere Torino-Cagliari in diretta streaming o in tv. Le formazioni

Domenica 27 Ottobre alle ore 15 allo stadio Olimpico – Grande Torino, andrà in scena la partita Torino-Cagliari, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A 2019/2020.

I granata, attualmente decimi, hanno voglia di rivalsa dopo la sconfitta esterna rimediata nell’ultimo turno di campionato contro l’Udinese e cercheranno a tutti i costi i tre punti per avvicinarsi alla zona Europa League. Dal canto suo il sorprendente Cagliari di Maran occupa la quinta posizione, e viene dall’ottima vittoria interna contro la Spal.

Le probabili formazioni di Torino-Cagliari

Mister Mazzarri dovrebbe schierare il suo Toro con il 3-5-2: con Sirigu tra i pali, a comporre il terzetto difensivo dovrebbero esserci Izzo, N’Koulou e il brasiliano Lyanco. Sulle fasce dovrebbero agire De Silvestri a destra e Ansaldi a sinistra, mentre i tre centrocampisti centrali saranno Baselli, Rincon e Meitè. In avanti il Gallo Belotti dovrebbe essere affiancato da Simone Verdi: occhio però alla concorrenza di Iago Falque.

Consueto 4-3-1-2 per il Cagliari di Maran: Olsen in porta, nella retroguardia a destra ci sarà Faragò, che ha anche trovato il gol nello scorso turno di campionato, al centro Pisacane e Ceppitelli, mentre a sinistra agirà Luca Pellegrini. A centrocampo in cabina di regia ci sarà Cigarini, le mezzali dovrebbero essere Rog e Castro: l’argentino però dovrà guardarsi dalla concorrenza di Nandez. Il trequartista sarà il Ninja Nainggolan, autore di uno splendido gol nella partita contro la Spal. Davanti l’intoccabile coppia formata da Joao Pedro e Giovanni Simeone.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Lyanco; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti

Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Rog, Cigarini, Castro; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

Dove vedere il match in diretta streaming o in tv

La partita Torino-Cagliari sarà visibile in diretta ed esclusiva in tv su Sky Sport Serie A e in streaming su Sky Go e Now TV.

SEGUI IL TERMOMETRO SPORTIVO ANCHE SU FACEBOOKTWITTER E TELEGRAM

SEGUI TERMOMETRO POLITICO SU FACEBOOK E TWITTER

PER RIMANERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL FORUM

Hai suggerimenti o correzioni da proporre? Scrivici a redazione@termometropolitico.it